Si lo fa pure a me!!! Clicca lostesso sopra il + ..a me funziona e mi appare.. Sei sicuro di voler aggiungere tizio a i tuoi contatti?? :) ..prova a cliccare sul + e fammi sapere :)
Visualizzazione Stampabile
Si lo fa pure a me!!! Clicca lostesso sopra il + ..a me funziona e mi appare.. Sei sicuro di voler aggiungere tizio a i tuoi contatti?? :) ..prova a cliccare sul + e fammi sapere :)
Purtroppo nn mi appare più la voce aggiungi amico su nessun profilo..
nel profilo di un utente ,sotto la foto sulla sinistra , ti appare una fila di segni strani ? il primo e' un + , se lo vedi prova a cliccarci sopra , non si vede la scritta a fianco , ma se ci metti il topo sopra la leggi
prova
nadia
eh ma forse hai ragione anche te , se guardo il tuo profilo utente il + nn c'e' °_°
aiutooooo Soraya .....
che stardust abbia limitazioni in quanto nuovo utente ?
nadia
Volevo comunicarvi che la funzione "aggiungi amico" ora funziona correttamente, grazie ciao :-)
Grazie per averci avvisato :)
buon giorno nn riesco ad aggiungere amici alla mia lisa cosa devo fare x questo devo vedere il regolamento
grazie mille
..Allora Luna Pazza intanto visualizza il regolamento..dopodichè vediamo come aggiungere gli amici alla tua lista ;) ..essere informati sulle regole di questo forum permette di non sbagliare e di sapere cosa e come fare :) ..per qualsiasi cosa comunque io sono qui a darti una mano ;)
Intanto unisco questa discussione a una discussione già esistente :) dove già è spiegato come inserire una lista amici ;) ..ricordo a tutte le nuove e non nuove utenti..prima di effettuare una nuova discussione..assicurarsi tramite la funzione ricerca..se già qualcuno ha chiesto fatto la vostra stessa domanda..così da evitare doppioni ;)
qualcuno mi sa dire come posso mettere il mio indirizzo di posta eletronica ke avevo messo prima,sicome la prima iscrizione nn me la da più e vorrei mettere qul indirizzo mail .grazie