Visualizzazione Stampabile
-
Come inserire immagini
Sono insiema a voi da 2 anni ed ancora non ho chiesto come fate ad inserire le immagini tipo Halloween,Nataele ,oppure quei calendari :sono con voi da..... o mancano tot giorni a....Scusatemi :tvb3:
ho sempre rinviato questo quesito,ma oggi mi è tornato in mente
-
ho sbagliato sono quasi 4 anni
-
Prova a dare un'occhiata a questa discussione Rita.
:al-pc:
-
-
-
Di sicuro Rita ha avuto il link...:ridere6:
-
Grazie ragazze ,adesso vado a leggere :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4::occhiolino 4:
-
Scusatemi se vi disturbo nuovamente ma non riesco a trovare le immagini di quei tipi di calendari : sono con voi da,oppure,mancano tot giorni a Natale.mi aiutate ? :piango::piango::piango::piango:
-
Ne trovi molti in rete facendo la ricerca ticker.
Intanto ecco un link.
-
Rita, adesso che hai scoperto i ticker sono non esagerare con le dimensioni della firma! :D hihihih
anzi. scherzi a parte, (spero di non essere bannata x questa richiesta) sarei felicissima se le forumine lo prenderebbero come regola ad avere le firme non troppo lunghe!
è un po' un segno del rispetto per il traffico limitato delle altre forumine!
Io quando apro una pagina e ci sono firme più lunghe di 15 cm mi si impalla il PC http://s12.rimg.info/e5966f6e63ef827...663996b7a6.gif e devo riavviare diverse volte la pagina per poter leggere i msg e soprattutto riuscire a capire dove finisce il msg di una crocettina e inizia il msg della seguente. :(
http://s2.rimg.info/7bd0385e6b9fa0e0...3e419e17ec.gif
-
Rita, solo ora la noto la tua richiesta. Se vuoi puoi andare anche in questo link, dove io ho trovato l'ora.
Gif Glitter Orologi Datari Calendari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Rita, adesso che hai scoperto i ticker sono non esagerare con le dimensioni della firma! :D hihihih
anzi. scherzi a parte, (spero di non essere bannata x questa richiesta) sarei felicissima se le forumine lo prenderebbero come regola ad avere le
firme non troppo lunghe!
è un po' un segno del rispetto per il traffico limitato delle altre forumine!
Io quando apro una pagina e ci sono firme più lunghe di 15 cm mi si impalla il PC
http://s12.rimg.info/e5966f6e63ef827...663996b7a6.gif e devo riavviare diverse volte la pagina per poter leggere i msg e soprattutto riuscire a capire dove finisce il msg di una crocettina e inizia il msg della seguente. :(
http://s2.rimg.info/7bd0385e6b9fa0e0...3e419e17ec.gif
Hai ragione Natalia, io sono una di quelle! non ci avevo pensato! :arrossire:
Mi metto di impegno per "accorciare" la mia firma!
Scusate
:miacara:
-
Infatti mesi fa ho cambiato nome Lina mettendolo più piccolo di come ce l'avevo prima. :roll:
-
Citazione:
Natalia
...devo riavviare diverse volte la pagina per poter leggere i msg e soprattutto riuscire a capire dove finisce il msg di una crocettina e inizia il msg della seguente. :(
Invece io devo tenere sempre disattivata la visualizzazione firme, e mi dispiace molto!
Ma se non facessi in questo modo, dovrei aspettare minuti per il caricamento delle "firme"...
A volte ho perfino il dubbio che il punto 2.1 del Regolamento non venga letto.
Ma forse sbaglio, eh! :amigurumi5:
-
Silvia e Lina, ho attivato la visualizzazione per vedere....
le vostre firme non danno alcun problema!
Natalia e io parliamo delle "lenzuolate"
:give-me-five:
-
-
Citazione:
sharon
A volte ho perfino il dubbio che il punto
2.1 del Regolamento non venga letto.
Ma forse sbaglio, eh! :amigurumi5:
Io dopo tanti anni non mi ricordavo più di quel punto MA anche solo per buon senso avrei dovuto pensarci!
Il fatto è che nelle firme purtroppo (per chi come te è costretta a non visualizzarle) ci sono anche i link ai lavori e spesso altre cose interessanti.
Non condivido le immagini di pupazzoni piuttosto grandi, quelle danno fastidio anche a me che ho una connessione molto veloce.
Più che altro mi tediano perchè devo scorrere mille pagine per leggere i post che mi interessano!
Limitare le righe o le dimensioni delle immagini potrebbe essere un'idea?
-
Citazione:
sharon
Silvia e Lina, ho attivato la visualizzazione per vedere....
le vostre firme non danno alcun problema!
Natalia e io parliamo delle "lenzuolate"
:give-me-five:
:fiorixte:
-
Grazie tante per le informazioni,tranquille non esagero.Se per caso la mia firma è grande ne scelgo una piu' piccola
:occhiolino4:
-
Citazione:
silvia
Il fatto è che nelle firme purtroppo (per chi come te è costretta a non visualizzarle) ci sono anche i link ai lavori e spesso altre cose interessanti.
Non condivido le immagini di pupazzoni piuttosto grandi, quelle danno fastidio anche a me che ho una connessione molto veloce.
Più che altro mi tediano perchè devo scorrere mille pagine per leggere i post che mi interessano!
Limitare le righe o le dimensioni delle immagini potrebbe essere un'idea?
E' proprio perché so di perdere molto Silvia, con la visualizzazione firme disattivata, che mi dispiace. Ma pazienza!
E' stato già fatto un tentativo per mettere dei limiti, ma non ha funzionato.
Qui trovi una discussione illuminate sul punto.
Confidiamo sul buon senso, l'educazione e la sensibilità di tutte....
Io comunque attendo anche pc e connessione più veloce, prima o poi!
-
I sono giorni che cerco di inserire la mia firma
ma quando vado a caricare l' url mi dice file non valido
ed ho provato con piu' scritte mi dice sempre la stessa
cosa. Come mai? E anch' io mi limitero' ad abbreviare il nome
Grazie e buona giornata a tutte
-
-
Brava, anche tu tifosa del Napoli :vittoria:
-
Si, si, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a caricare anche la firma:vittoria:
Mi chiamo teresa, ma avevo detto che abbteviavo,
anche se solo di una lettera, tanto in famiglia mi
chiamano cosi'
Ciao a tutte