ciao scusate io ho da tempo un problemino, e cioè non riesco ad aggiungere immagini nella firma,man mano ne aggiungo una se ne toglie un'altra. come posso fare???
grazie un bacio:kissoflove::kissoflove:
Anto
Visualizzazione Stampabile
ciao scusate io ho da tempo un problemino, e cioè non riesco ad aggiungere immagini nella firma,man mano ne aggiungo una se ne toglie un'altra. come posso fare???
grazie un bacio:kissoflove::kissoflove:
Anto
Aloha!!!!
Penso che tu abbia esaurito lo spazio a tua disposizione!!!
Potresti chiedere ad Ammy se te lo aumenta un po'!!!
A presto!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche alla dolcisssssssima Angela!!!
grazie mille Malù, sei sempre tempestiva!! proverò a disturbare Ammy, vediamo un po' che mi dice! mi sento un po' handicappata a non poter aggiungere mai nulla, sto partecipando a diverse iniziative e sembra ne stia portando avanti solo una....:imbarazzato:
un grosso abbraccio
:iloveyou:
Anto
ok mandato messaggio ad Ammy, vediamo cosa mi dice!!:hiya!:
ragazze nn riesco ad inserire la firma... ovvero nn trovo tra le mie impostazioni "modifica o inserisci firma"...
dove si trova???
ciao Floriana! grazie mille per la risposta veloce... :)
ho controllato ma purtroppo non c'è...
Simo essendo tu una nuova utente quella funzionalità ti verrà sbloccata dopo che avrai mandato sul forum un tot di messaggi..nei regolamenti che ti hanno mandato nel messaggio di presentazione..ce n'è uno che si riferisce a quello :) leggilo così capirai le motivazioni ;) a presto :*
ah ecco!!! quando ho un pò più tempo allora leggo attentamente il regolamento!!!
grazie! buon pomeriggio!!!
:pulizie:
Aloha!!!
Forse non hai guardato i messaggi di benvenuta delle amiche del forum, in risposta alla tua presentazione, perchè tra gli altri avresti trovato quello di una moderatrice con dei consigli molto utili per poterti muovere autonomamente ne forum...
Clicca qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html e troverai il perchè non puoi ancora inserire la tua firma...
Comunque ti consiglio di andare a leggere quei messaggi!!
Sereno pomeriggio!!