ciao avavo copiato solo il blu perchè mi selezionava tutta la pagina .adesso è uscita su antaprima e l'ho salvata vediamo che succede.(te ne è capitata una tosta):abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
ciao avavo copiato solo il blu perchè mi selezionava tutta la pagina .adesso è uscita su antaprima e l'ho salvata vediamo che succede.(te ne è capitata una tosta):abbraccio:
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: hola::kissoflove::thanx::thanx:
grazie anche a te lizzy,poi provo a mettere un immagine che resta,tra un pò,adesso dovrebbe essere una passeggiata ,spero .
vi ho fatto tribolare.bel lavoro di suadra grazie!!!!:winner::iloveyou:
..Cleo sei stata bravissima! :) E io non avevo dubbi che ci saresti riuscita ;) brava!!!
Grazie a persone gentili e disponibili come te Soraya, anche noi un po' impacciate con il pc riusciamo a districarci e a far parte di questa bellissima comunity di crocettine, ricamine , uncinettatrici e sferruzzatrici:kissoflove:.
Quindi grazie per la tua disponibilità:thanx:
Ciao enrica
..Figurati Erica :) lo faccio con piacere :)
ciao ,se posso mi aggrego a quello che ha detto lizzy non avrei potuto trovare parole migliori grazie davvero,anche della possibilità d'imparare sempre qualcosa di più.grazie anche a te lizzy,questo è per voihttp://www.ilovegif.net/immaginianim...acci/01/01.gif
Cleo ricambio l'abbraccio affettuosamente :) ..Grazie :)
L'abbraccio coccoloso è bellissimo! Grazie cleo, lo accetto volentieri e ricambio:ciao5:
:kissoflove:grazie,sogni d'oro