ciao scusate io ho da tempo un problemino, e cioè non riesco ad aggiungere immagini nella firma,man mano ne aggiungo una se ne toglie un'altra. come posso fare???
grazie un bacio:kissoflove::kissoflove:
Anto
Visualizzazione Stampabile
ciao scusate io ho da tempo un problemino, e cioè non riesco ad aggiungere immagini nella firma,man mano ne aggiungo una se ne toglie un'altra. come posso fare???
grazie un bacio:kissoflove::kissoflove:
Anto
Aloha!!!!
Penso che tu abbia esaurito lo spazio a tua disposizione!!!
Potresti chiedere ad Ammy se te lo aumenta un po'!!!
A presto!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche alla dolcisssssssima Angela!!!
grazie mille Malù, sei sempre tempestiva!! proverò a disturbare Ammy, vediamo un po' che mi dice! mi sento un po' handicappata a non poter aggiungere mai nulla, sto partecipando a diverse iniziative e sembra ne stia portando avanti solo una....:imbarazzato:
un grosso abbraccio
:iloveyou:
Anto
ok mandato messaggio ad Ammy, vediamo cosa mi dice!!:hiya!:
ragazze nn riesco ad inserire la firma... ovvero nn trovo tra le mie impostazioni "modifica o inserisci firma"...
dove si trova???
ciao Floriana! grazie mille per la risposta veloce... :)
ho controllato ma purtroppo non c'è...
Simo essendo tu una nuova utente quella funzionalità ti verrà sbloccata dopo che avrai mandato sul forum un tot di messaggi..nei regolamenti che ti hanno mandato nel messaggio di presentazione..ce n'è uno che si riferisce a quello :) leggilo così capirai le motivazioni ;) a presto :*
ah ecco!!! quando ho un pò più tempo allora leggo attentamente il regolamento!!!
grazie! buon pomeriggio!!!
:pulizie:
Aloha!!!
Forse non hai guardato i messaggi di benvenuta delle amiche del forum, in risposta alla tua presentazione, perchè tra gli altri avresti trovato quello di una moderatrice con dei consigli molto utili per poterti muovere autonomamente ne forum...
Clicca qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html e troverai il perchè non puoi ancora inserire la tua firma...
Comunque ti consiglio di andare a leggere quei messaggi!!
Sereno pomeriggio!!
si MariaLuisa! l'ho letto ieri sera tardi di fretta!!! mi ricordavo della sezione "Ti serve aiuto?" ma mi era sfuggito l'altro link!
Aloha!!
Per stavolta sei perdonata...:occhiolino:
A presto!!
Vorrei inserire il link dei miei ricami nella firma, come faccio senza far apparire tutto l'idirizzo HTTP??????
Grazie
..Vorresti inserirlo come collegamento?? Per esempio scrivere..i Miei ricami..e cliccando sopra la scritta i miei ricami aprire la pagina dei tuoi lavori???
grazie mille carissima!!!!!
..Schizzo è semplicissimo allora devi cliccare l'icona con il mondo che trovi tra le icone quando scrivi il messaggio..ti chiede di inserire l'indirizzo del tuo collegamento..mettiamo il caso che io voglio fare una scritta che cita Regolamento generale del nostro furm..e cliccando riporti al regolamento del forum..
..quindi schiaccio l'icona..e inserisco l'indirizzo della pagina dove trovo il regolamento..
..Ti apparirà così una scritta..e una parte di questa è evidenziata in blu..quella parte la elimini..e scrivi..Regolamento generale del nostro furm.. ..tu in quel caso scriverai I mei ricami ;) ..e così si effettua il collegamento ;)
Regolamento Generale Del Nostro Forum
..Fammi sapere se riesci ;)
Salveee a tutte buongiornooooo!!!!Help me pleaseee!!!Sono proprio incapace di mettere la firma nn ci riesco mi dice sempre che il file è errato uffyy chi gentilmente potrebbe aiutarmi????io volevo solo mettere il mio nome con una scritta blu anche abbreviato in Mary, ma nulla nn ci riesco :( graaziie di cuore a chi volesse aiutarmi ;)))
Aloha!!
Hai seguito le indicazioni che sono nel primo post della discussione?
Fammi sapere dove ti incagli!|!!
A presto!!
Mary nei post precedenti ci son tutte le istruzioni hai provato a seguirle passo passo?? :)
Aloha Silvietta!!
Abbiamo risposto insieme!!
Un bacioooooooooooooooooooooo!!
Serena giornata!!!
hihihihi è vero Malù..pardon! :) bacio grande grande :) :)
Grazie, finalmente ci sono riuscita!
:) mancavo sempre un passaggio nn copiavo del tutto l'indirizzo dell'alfabeto ;P graaziiieeeeee ciiiaoooooo
Questa è una provaaaaaa!!!! Voi non lo sapete ancora ma leggendo i vostri suggerimenti anch'io ho provato ad inserire la firma ed anche un disegno, spero di essere stata un'allieva diligente, vediamo un po'
Accipicchia!!! Ho avuto un attacco di megalomania!!!! Però sono riuscita nell'intento. Ringrazio le maestre e vedo se riesco a ridimensionare il tutto, mi vergogno un po'......tanto!!!!
..Sei stata bravisssimaaa :) hihihi :) promossa! :)
Troppo bella la firma !!!
ho perso mezza giornata per capire come fare......
ma ci sono riuscita yuppiiiiiiiiiii:vittoria:
Anch'io ho letto le istruzioni... ed ora la prova del nove... vediamo se ci sono riuscita...
Che belle le vostre firme!! Complimenti!! Vi siete proprio applicate bene!!
Statemi bene!!
..eheheheh queste si che son soddisfazioni :)
ciao, ho provato a seguire le indicazioni per inserire la firma, ma nel mio profilo manca la scritta "Modifica Firma".
potete aiutarmi? Grazie 1000.
Aloha!!
Hai ancora troppo pochi messaggi per poter inserire la tua firma...
Forse non hai letto i consigli che ti ha dato la Moderatrice dello spazio Ciao mi presento... http://www.megghy.com/forum/f43/announcements.html
in modo particolare
http://www.megghy.com/forum/f28/forum-permessi-firme-blog-privilegi-messaggi-15616.html
Serena serata!!
ciao, grazie amalù finalmente sono riuscita a mettere una firma "carina", poi ora che ho imparato magari ne proverò altre!!!
ora volevo sapere come si fa a mettere anche le altre immagini??
volevo poi mettere il logo dell'associazione di cui faccio parte, ma non riesco!!!!!
ebbene sì, smanettando un poco, ho almeno inserito il logo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aloha!!
Sei stata bravissima!!! Complimenti!!!
Serena serata!!!
Ho provato ad inserire la mia firma vediamo se si vede e se ho fatto tutto bene
(in anteprima messaggio è tutto OK - me lo dico da sola: ma sono proprio brava! però vediamo cosa dice la moderatrice)
Aloha!!
Sei bravissima!!:ok-brava::ok-brava:
..Confermo quanto detto da Malù.. Bravisssssimaa!! :)
Non riesco a inserire la firma seguo tutte le istruzioni ricevo un messaggio che dice si sono verificati i seguenti errori codice img non è permesso codice bb url non è permesso cosa significa . Potete aiutarmi