fammi sapere :)
Visualizzazione Stampabile
fammi sapere :)
a cancellare ci sono riuscita, adesso sto scrivendo la firma nuova
ok! è tutto a posto! grazie di nuovo!
Sono contenta !!!!
io non trovo la scritta modifica firma! non me la da! :-(
E' probabile tu non abbia ancora raggiunto i requisiti necessari, ma li avrai presto.
Trovi informazioni utili qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post181275
:al-pc:
Ciao a tutte, vorrei inserire nella firma un link alla pagina dei miei lavori qui sul forum (la classica scritta "i miei lavori" su cui cliccare per poter vedere la pagina richiesta) ma non so come fare... :dubbio-3:
Ciao Michela
qui trovi un videotutorial che ti mostra come inserire i link http://www.megghy.com/forum/f220/vid...rma-59890.html
Se hai dubbi chiedi pure :)
[QUOTE=tary;843545]Ciao Michela
qui trovi un videotutorial che ti mostra come inserire i link http://www.megghy.com/forum/f220/vid...rma-59890.html
Se hai dubbi chiedi pure :)[/QUOTE
Grazie!! :smack!:
Bene sono contenta che sia stato utile :baciobimbo:
I can't find this option to add my signature : Ummm:: Ummm:
You must write 10 messages for insert a text in your signature and 30 messages for insert images or link in your signature
Thanks so much for the Info Tarita
Sto cercando di modificare la firma senza successo, in cosa sbaglio?
Forse non ti ricordi di salvare dopo aver miodificato?
Può essere? :)
:dubbio-3:
Mi sa che le firme se hai qualche blocco pubblicità non si vedono, per lo meno, io ho ADBlock su Firefox e non le vedo, ma non vengono neppure inserite, perchè anche se ho la spunta su "visualizza la tua firma", devo inserirla a mano come finale del testo, altrimenti nisba.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
In pratica vorrei eliminare la firma non modificarla, e non so come fare
Hai provato a cancellare tutto nel riquadro azzurro "modifica firma" e poi cliccare su "Salva firma"?
No Marilena, ci ho provato adesso , vediamo che succede
:kisss:Grazie Marilena, ha funzionato , e grazie Sharon e Gioiefizi
Di nulla! Te l'ho scritto perché ci sono passata anch'io più volte: correggevo in "anteprima firma" e non in "modifica" :lingua-dolce::ihihih: