:?: :?: :?: :?: :?: help!!!! Come si fa ad associare un'immagine al mio profilo???? (cosiddetta avatar)?????. Non riesco!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:?: :?: :?: :?: :?: help!!!! Come si fa ad associare un'immagine al mio profilo???? (cosiddetta avatar)?????. Non riesco!!!!!!
Anche io ho provato ma con la variazione del profilo non riesco????????????? Grazie Rosa
vai in pannello controllo utente e da lì vai e modifichi il tuo profilo inserendo un'immagine che però deve essere di una data dimensione che adesso non ricordo bene
:?: :?: :?: :?: :?: SARO' DI COCCIO MA NON HO MICA CAPITO COME SI FA...... NON RIESCO A PORTARE L'IMMAGINE NEL QUADRATINO SUL PANNELLO DI CONTROLLO[/color]
SIAMO IN DUE A NON AVER CAPITO ..................................
:oops: ANCHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITA... :oops:
non è poi così tanto difficile. dovete andate in pannello di Controllo utente e poi in profilo e modifica avatar e di lì scegliere l'immagine che voleve per inserirla e premere ok
se volete pero la immagine gia salvata nel vostro PC dovete creare cosidetto url ;) e poi copiarlo e icollarlo dopo :mrgreen: ci vuole un pò di pazienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:neutral: Se vi può essere di consolazione io sono quì da un po' e non ci sono ancora riuscita. Ogni volta che ci provo con qualsiasi immagine mi risulta troppo estesa. Piacerebbe anche a me inserire un avatar. ;)
giadir devi solo ridurla prova con paint io ho fatto così