Perché non facciamo uno swap di giornali del punto croce? Sarebbe bello farlo con persone all’estero, ma non so se ce ne sono molte… magari nel prossimo swap possiamo inserire anche lo scambio di riviste!
Visualizzazione Stampabile
Perché non facciamo uno swap di giornali del punto croce? Sarebbe bello farlo con persone all’estero, ma non so se ce ne sono molte… magari nel prossimo swap possiamo inserire anche lo scambio di riviste!
Sono veramente felice che la mia idea abbia avuto successo (miiii, ma come sono intelliggiente io!!! :mrgreen: :mrgreen: )!!!
Sarebbe bellissimo riuscire a fare uno swap anche di riviste estere!!! Dai dai dai, potremmo chiedere magari in qualche forum di punto croce estero (come molte di voi già sanno io sono bravissima con lo spagnolo :mrgreen: :roll: )!!!
che ne dice, che ne dite, che ne dite, che ne dite, che ne dite?? Dai, dai, dai!!! Sìììì, sìììììììììì
(ammettetelo, so essere più fastidiosa dei vostri bambini di 3 anni :mrgreen: :mrgreen: )
A me queste cose piacciono anche se non ho molti contatti.
se riesci a darci qualche contatto sarebbe bello, io me la cavo un po’ con l’inglese
ma che bella idea.Io purtroppo non conosco nessuno che va all'estero,pero' mai dire mai.
ciao elena.
.....Che telepatia,ragazze :D
Mio figlio è tornato ieri dalla Spagna.Mi chiedeva cosa volessi,e io gli ho detto di portarmi qualche rivista di "punto de cruz".
Manco a farlo apposta,mi ha portato un "labores de Ana" e una "revista del Hogar",con cosine molto belle,tra cui...cuscini e alfabeti :D
Adesso vengono le dolenti note....il mio primo pensiero siete state voi :D ma....come faccio a mandarvi sti schemi??
Illuminatemi :idea: :idea: :idea:
Un abbraccio a tutte,Fiore.
Non hai uno scanner??? Magari tuo figlio ti potrebbe aiutare!!
a proposito di scanner, ieri l'ho recuperato, stasera provo se funziona e nei prossimi giorni vi posto qualcosa
E' senz'altro una buonissima idea :D :D :D
Grazie di averci pensato!
Un saluto abbraccioso
[attachment=0:38580]ml.jpg[/attachment:38580]
mammamia che belloXD mo appena mio fratello va all' estero( tato per lui è come andare al bagno) mi facci spedire qualcosa..e poi vi mando gli schemi..
La mia collega va in Francia......mi ha chiesto qualche nome per avere un'idea di cosa cercare. Me ne date qualcuno????
Grazie
Susanna