Riviste punto croce dall'estero
Ciao a tutte, oggi stavo parlando di vacanze con i colleghi (sono già il nostro pensiero fisso!! :shock: ) e mi è venuta in mente una cosa.
Perchè ogniuna di noi non chiede alle persone che vanno all'estero in vacanza di portargli come pensiero (o anche a pagamento) delle riviste di punto croce di quel paese???
Poi magari potremmo postarle anche qua sul forum per scambiarci anche le idee degli altri paesi :mrgreen: :mrgreen:
Vi sembra una cattiva idea???
Re: Riviste punto croce dall'estero
se davvero il mio amore firma il contratto con la WB qst estate andiamo i germania e in Austria.. avoglia a comprarli XD che poi in teoria non costano di piu? :oops:
bella idea! lo chiedo a mia cognata australiana se ne fa arrivare da Perth ed ai miei amici del messico se quando vengono in aprile me ne portano!!! Magari anche ai miei amici americani! brava ;)
Questa è proprio una bella idea, anche se per quest’anno non andrò all’estero, ma se tra qualche mia collega ci sarà che va fuori italia, sicuramente farò portare qualcosa… e poi tra un po’ r4ecupererò lo scanner di mia sorella e potrò postare un po’ di belle cose!
Consiglio... in Inghilterra ce ne sono di veramente splendide, le ho viste in aeroporto quando sono andata a Londra, però non avevo più soldini per comprarle :cry: :cry: :cry:
io ho una collega bulgara e una scozzese... magari qualcosa mi porteranno
Si è vero è una bellissima idea..si può fare... ;)
Bellissima idea, io vivo in Gran Canaria se volete ve li posso spedire speriamo che arrivino, fatemi sapere mandatemi il vs. indirizzo postale.
Citazione:
Bellissima idea, io vivo in Gran Canaria se volete ve li posso spedire speriamo che arrivino, fatemi sapere mandatemi il vs. indirizzo postale.
E, se vuoi, potremmo fare lo stesso con te mandanti le riviste italiane!!
Perché non facciamo uno swap di giornali del punto croce? Sarebbe bello farlo con persone all’estero, ma non so se ce ne sono molte… magari nel prossimo swap possiamo inserire anche lo scambio di riviste!
Sono veramente felice che la mia idea abbia avuto successo (miiii, ma come sono intelliggiente io!!! :mrgreen: :mrgreen: )!!!
Sarebbe bellissimo riuscire a fare uno swap anche di riviste estere!!! Dai dai dai, potremmo chiedere magari in qualche forum di punto croce estero (come molte di voi già sanno io sono bravissima con lo spagnolo :mrgreen: :roll: )!!!
che ne dice, che ne dite, che ne dite, che ne dite, che ne dite?? Dai, dai, dai!!! Sìììì, sìììììììììì
(ammettetelo, so essere più fastidiosa dei vostri bambini di 3 anni :mrgreen: :mrgreen: )
A me queste cose piacciono anche se non ho molti contatti.
se riesci a darci qualche contatto sarebbe bello, io me la cavo un po’ con l’inglese
ma che bella idea.Io purtroppo non conosco nessuno che va all'estero,pero' mai dire mai.
ciao elena.
.....Che telepatia,ragazze :D
Mio figlio è tornato ieri dalla Spagna.Mi chiedeva cosa volessi,e io gli ho detto di portarmi qualche rivista di "punto de cruz".
Manco a farlo apposta,mi ha portato un "labores de Ana" e una "revista del Hogar",con cosine molto belle,tra cui...cuscini e alfabeti :D
Adesso vengono le dolenti note....il mio primo pensiero siete state voi :D ma....come faccio a mandarvi sti schemi??
Illuminatemi :idea: :idea: :idea:
Un abbraccio a tutte,Fiore.
Non hai uno scanner??? Magari tuo figlio ti potrebbe aiutare!!
a proposito di scanner, ieri l'ho recuperato, stasera provo se funziona e nei prossimi giorni vi posto qualcosa
Allegati: 1
E' senz'altro una buonissima idea :D :D :D
Grazie di averci pensato!
Un saluto abbraccioso
[attachment=0:38580]ml.jpg[/attachment:38580]
mammamia che belloXD mo appena mio fratello va all' estero( tato per lui è come andare al bagno) mi facci spedire qualcosa..e poi vi mando gli schemi..
La mia collega va in Francia......mi ha chiesto qualche nome per avere un'idea di cosa cercare. Me ne date qualcuno????
Grazie
Susanna
carissime forumine a proposito di riviste inglesi io mi sono abbonata a: The World for Crossing Stitch e Crossing Stitch Gold da Ottobre 2008 e ho anche 2 numeri di Cross Stitch Collection. Ho anche acquistato dei nimeri molto vecchi di Cross Country Stittch. Interessa? Ditemelo che così scannerizzo quello che serve e poi mi date delle dritte su dove devo postare il tutto. Anch'io avevo pensato a farmi portare qualcosa quando i conoscenti vanno all'estero ma purtroppo non ho nessuno che viaggia spesso. Attendo vostre notizie
Elvia
Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
La mia collega va in Francia......mi ha chiesto qualche nome per avere un'idea di cosa cercare. Me ne date qualcuno????
Grazie
Susanna
Ciao Susanna,
sicuramente De fil en aiguille!!! E poi anche Mains & merveille ... altre non so.
Betty