Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
melina
cinzia sei proprio sicura che gli schemi che cerchi sono proprio su cross stitch collection, ho guardato sui numeri che ho io (dal 172 al 180) e non ho trovato nulla non c'è traccia di schemi, per così dire, a puntate. Mi dispiace speriamo che qualcun'altra possa aiutarti
Forse mi sbaglio, ma a me sembra che gli schemi che Cinzia sta cercando,
si trovino nelle riviste "Cross Stitch Collection Stoney Creek".
Posto una copertina della rivista in questione e anche la foto dell'afghan per capire se è quello giusto.
:ciaoatutti: sharon
-
ciao io sono Antonella mi piacerebbe tantissimo vedere le tue riviste ,non sai da quanto tempo li cerco.
mi chiedo se li metterai presto ,un'altra cosa mi puoi dire se ci sono disegni di quadri o fiori, perche' io sono una grande appassionata di quadri , ma mi piacciono anche i fiori sai quei schemi che sembrano reali , Ciao a presto Antonella
-
Ho un sacco di recensioni di Stoney Creek, te li posto nella categoria Libri e Riviste
-
sharon hai capito proprio quello che cercavo,la rivista è quella giusta liloo2 se per favore me li puoi mandare vedrò di ricambiare anche io laq tua gentilezza baci cinzia
-
Dammi la tua e-mail e cercherò di trovare tutte le parti del plaid e li inviano a voi!
edit:eliminato indirizzo mail
bisous xxx
-
ti ho inviato la email grazie per la tua gentilezza cinzia
-
non comprendo, avevo inviato due o tre riviste stoney creek e tutte le griglie per il plaid, fino ad in aprile 2010 e non trovo più i miei messaggi. Hanno diparus?
-
hai ragione la pagina non c'è più per fortuna avevo scaricato gli schemi ciao cinzia ps mi è arrivata la tua email ma c'era solo la legenda filati e non lo schema come mai?
-
@ Liloo2:
L'autore delle riviste che hai postato è molto attento al copyright, per questo ne sono state tolte le riviste.
Ci sono alcuni autori che vietano la pubblicazione gratuita dei loro schemi, pena la chiusura del forum.
Per favore leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/line...one-11701.html
A presto!!!
-
Ah mi dispiace, non ho letto questa pagina. Perché io sono francese, ho un po 'di problemi con i temi nel forum! Non ho fatto male.
Grazie per la tua risposta e mi scuso di nuovo!