Visualizzazione Stampabile
-
a me si apriva,
comunque ho ricontrollato e funziona, grazie della segnalazione
p.s. se ci sono problemi nella sezione libri e riviste scrivi qui http://www.megghy.com/forum/f59/prob...are-33189.html così le moderatrici di sezione possono intervenire prima :occhiolino:
-
Grazie Maria per avermi subito risposto e scusa se ho aperto una discissione nuova.
Ho riprovato a cliccare il n. 197 di Susanna, ma :triste:si apre solo il 195 ( che ho salvato: è dedicato al Natale).
Grazie comunque
ciao:baciii:
-
cara hai riprovato? a me funziona
-
:vittoria:ci sono riuscita anche se per vie traverse.
cliccando nella pagina sul link susanna 197 mi era venuto fuori ancora il 195. Allora ho cliccato la rivista seguente e in fondo alla pagina ( discussioni simili) ho trovato il link per il 197. ho provato e ha funzionato.
Grazie
-
Allegati: 1
gentile bigmammy le volevo la cortesia se c'è uno schema più chiaro della foto che le invio si trova su rico n.27 grazie saluti lavinia49
-
ho spostato la tua richiesta nella discussione corretta, in fondo ad una rivista che non è quella in questione non verrebbe vista
bigmammy non entra al forum da un anno
come ti già ho scritto qui uno schema più chiaro di questo non lo abbiamo, ma essendo un bicolore non è difficile rifarlo aiutandosi con carta quadrettata e matite colorate
-
Ciao a tutte ,io questa rivista non riesco a aprirla ;mi porta a messaggio all'aministratore ,e non si apre .
Si trova nell'elenco libri e riviste ,pagina 323
grazie a voi :give-me-five:
-
salve non ho nessun problema da segnalare vi ringrazio per le vostre premure un cordiale saluto lavinia49
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danik
Ciao a tutte ,io questa rivista non riesco a aprirla ;mi porta a messaggio all'aministratore ,e non si apre .
Si trova nell'elenco libri e riviste ,pagina 323
grazie a voi :give-me-five:
se vuoi trovare in fretta le riviste usa gli indici
le Cross stitcher che abbiamo le trovi qui
compresa quella che hai indicato http://www.megghy.com/forum/f59/cros...tml#post105371
-
Salve a tutte,
dopo un lungo periodo di stasi finalmente ho ripreso a ricamare... e a leggere il forum. Ho notato tante novità sulla sezione Libri e Riviste, ed ho tentato di scaricare qualcosa - Kanavice 7 2006 ad esempio - ma non riesco ad aprire i file rar che peraltro non si presentano con la solita icona a forma di libri a tre colori.
Potreste darmi dei chiarimenti in proposito? Grazie!!
Emanuela