E' uscito Pro-filo punto croce, anche questa volta con splendidi lavori e le immancabili matassine comprese, sicuramente da non perdere...... kiss, kiss miriam p. :bye3:
Visualizzazione Stampabile
E' uscito Pro-filo punto croce, anche questa volta con splendidi lavori e le immancabili matassine comprese, sicuramente da non perdere...... kiss, kiss miriam p. :bye3:
soprattutto tenendo conto che solo le matassine ammortizzano il costo della rivista....
Evviva gli sposiiiii!!!!!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa dire se ha già trovato in edicola il "quaderno n.5" Le rose che è in pubblicità sull'ultimo ricamare? Grazie infinite.
Un bacio a tutte
Doveva uscire a gennaio? Nemmeno io l'ho ancora visto.
io ero ferma al numero tre,bavaglini:(
ciao,fiorella
Fiorella... che dubbio.....n. 4 o n. 5. Mah! Io quello dei bavaglini non l'ho preso! Ma mi interessa molto questo delle Rose. Cmq 4 o 5 dovrebbe uscire a gennaio. Speriamo arrivi presto. Grazie a tutte!!!!!
Quello con le rose dovrebbe essere il n°5.
n°1 - Copertine
n°2 - Asciugamani
n°3 - Asciugapiatti
n°4 - Bavaglini
....
:occhiolino5:
Lo cercavo anche io......................credevo che non fosse arrivato qui da me visto che sull'ultimo numero di ricamare dalla pubblicità risultava già in edicola, tenetemi aggiornata.
speriamo esca domani!!!
siamo solo all'otto di gennaio ... sul sito non è ancora comparso così come non è comparso sulla pagina di FB
Due nuove prossime uscite mooolto interessanti........potete vederle qui coccole
Kiss Manu
Vi segnalo un bel volume di grande formato, con tecniche e disegni, astuzie e consigli, corredato di molte foto, ed.Dix, anno 2012, € 10,00, online con sconto del 15%. ;)
Allegato 298090
anche oggi dei mensili non è uscito nulla :(
quaderni di ricamare n° 5 uscirà tra una decina di giorni
per tutte le ... Appassionate
è o no un gioello? da acquistare ad occhi chiusi!
quei gufetti sonnacchiosi sono uno spettacolo
è gia'arrivato maria?
ciao,fiorella
Da me non è ancora arrivata! L'ho cercata questa mattina.
Non ci sfuggirà!
penso di sì visto che la mia amica che ha l'edicola mi ha detto di passare da lei, il resto l'ho già preso ihih
domani vi faccio sapere
Io qui non ho trovato Appassionate, mi hanno detto che non è arrivata ancora............spero la portino mi piace da morire.
Ieri ho leto che esce a fine mese
Appassionate dovrebbe uscire il 15 gennaio,ci siamo ,non vedo l'ora
Stamattina ho provato a chiedere in edicola ,pero' ancora niente.Peccato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:piango::piango:
Invece è uscito Disney a punto croce,
con la gattina Minou, Paperino e Paperina per la cucina,
I 7 nani (schema vecchio) e Topolino per laurea!
molto carino! ciao!
oggi ancora nulla, comunque l'edicolante mi ha detto che sono MOLTO in ritardo, anche altre riviste... :'(
App.1-2013
per ora sfogliamolo da qui
ciao,fiorella
l'uscita era prevista per il 15, è domani, quindi non direi che sono in ritardo :occhiolino:
la mia amica Gacri ha appena acquistato appassionate e dice che è bellissimo!!!
vi posto la foto che gli ha fatto alla copertina del giornale!
Oggi ho sfogliato un po Appassionate e mi è piaciuto molto, i ricami dei gufetti sono davvero carini!
Però non l'ho preso, ho un rifiuto verso i giornali con gli schemi in bianco e nero...:ammy: