Aloha!!
Stamattina in edicola ho trovato questo bellissimo quaderno di ricamAre che contiene tantissime idee per ricamare bavaglini e anche per le tovagliette per la Materna...
Gli schemi sono tutti a colori!!
Serena giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Stamattina in edicola ho trovato questo bellissimo quaderno di ricamAre che contiene tantissime idee per ricamare bavaglini e anche per le tovagliette per la Materna...
Gli schemi sono tutti a colori!!
Serena giornata!!
Ciao betty23, il mio edicolante non riesce a trovare questa rivista. Ti chiedevo solo una cortesia, nella copertina c'è un Merry Christmass rosso e verde, mi sapresti diri quanto grande è. pensavo di ricamarlo su dei sacchettini con qualche cioccolatino dentro come pensierino per gli amici. Cosa ne dici? Grazie :abbraccioforte:
Da voi è arrivato "cose per creare aspettando il natale"?
da me ancora no ... uff
Figurati.... il mio edicolante è già tanto che tenga appassionate e ricamare perché gli rompo le scatole ogni mese!!! Son tanto stufa di questo tizio e per andare in un'altra edicola devo fare 10 km. :pianto3:
Ma si può.............. IO DEVO RICAMARE.............. per fortuna che ci siete voi....:vittoria:
Aloha!!
Io cose per creare natale l'ho già da una settimana!!
Perchè se avete edicolanti così non pensate ad un abbonamento? si risparmia anche!!
A presto!! Felice giornata!
mi fa strano che il mio non ce l'abbia.
è molto scrupoloso.
è lui che mi mette via le riviste e me le procura.
boh stasera ripasso
Antonella nemmeno il mio edicolante solito lo aveva, non glielo avevano proprio fornito e nelle altre edicole mi hanno detto di averne ricevute solo una due copie, naturalmente già prenotate dai clienti soliti. Che seccatura però, ma non è colpa dell'edicolante, loro la richiesta la fanno ma non tutto quello che chiedono gli viene poi fornito.
Aloha!!
Forse sono le stesse case editrici che fanno così per avere più abbonamenti?
Serena giornata!!
Mi hai già aiutata molto, figurati. Grazie mille. Oggi appena arrivo a casa vedo se mi sta nel bordo che ho.
Grazie ancora. Un bacio :smack!:
In edicola Motivi & Abbecedari Punto croce SPECIALE NATALE.Interessante e da non perdere per chi,come me ama i piccoli e medi motivi con soggetti prettamente natalizi!!!!!!!:cuoco-ciao:
Buongiorno ricamine
oggi in edicola ho trovato il primo numero di Punto Croce Perfetto, sembra una rivista nuova, c'è scritto bimestrale ottobre/novembre, è tutto natalizio, ci sono tovagliette, runner, americani, spiegazioni chiare, schemi molto belli, usano i mouliné anchor. In edicola costa 3,90 €, sul sito della casa editrice 7,90!! Vi metto la copertina
Io oggi provo a ripassare in edicola e cercare cose per creare, l'ultima volta non sapeva neanche di cosa parlassi...
Buongiorno ricamine,
qualcuna di voi ha acquistato Broderie creative n. 47? É sulla broderie suisse ma prima di comprarlo a scatola chiusa vorrei sapere se ne vale la pena. Vi metto la copertina.
ma si trova in italia questa rivista?sono sempre belle,purtroppo io non le ho mai viste,pazienza,
è in uscita ricamare nov-dicembre
bellissimo
sfogliate
ciao,fiorella
Ric.10-2012
proposte carinissime,diverse per la broderie suisse,tema natalizio
ciao,fiorella
ho appena acquistato RicAmare ... come sempre un gioiello
hai ragione fiorella
Io ho preso la rivista nuova di mani di fata, il punto suisse o una cosa simile. Sinceramente non mi è piaciuta, costa tanto (5€) e per me non vale la spesa
Ieri sera il mio fidanzato è arrivato a casa con due riviste! :)
La prima è Grandi schemi a punto croce - Speciale Natale,
contiene più di 60 schemi sia grandi che piccoli e per la
maggior parte tutti facili!
La seconda rivista è Appassionate di punto croce - Natale,
e questa ve la consiglio perchè è bellissima...
tutto per decorare la casa nel periodo natalizio con
tovaglie, asciugapiatti, addobbi,decorazioni, sampler,
calze, striscie e americani!
Ciao a tutte...alla prossima!
Caspita Winnie! Che bravo fidanzato!
Anch'io ho preso Appassionate di punto croce, è favoloso, lo consiglio. Se non sbaglio costa 4,50 €.
Ho preso anche Il punto suisse di Mani di fata e secondo me non è male, ci sono idee carine, è vero che è costoso, però ci sono così poche riviste per la broderie suisse...
Gia',proprio bravo...il mio al massimo arriva con "quattroruote"!!!!!!grazie per l'informazione irenina.ciao
Anche io ho comprato la rivista di mani di Fata sulla broderie suisse ed ho anche già utilizzato uno schema, a me è piaciuta anche perchè è divisa in due, metà giornale dedicato al natale e metà a progetti per tutto l'anno.
Per caso è uscito cose per creare? L'avete preso?
Io che sono un appassionata di questo punto direi che questa rivista ha delle cose meravigliose!!! L'ho ordinata dal sito e in pochi giorni il corriere me la portata comodamente a casa... gli schemi sono meravigliosi e come dice alisanna ha cose meravigliose sia per il natale che non.... un ottimo acquisto!!! peccato il prezzo un pochino alto....
Stamattina ho comprato Disney a punto croce n 73.
ci sono gli schemi di Topolini, Minnie e Paperino x il Natale!
Il calendario dell'avvento con le principesse Disney!
Molto carina questa rivista ;) ciao a tutte!
Ciao!
oggi è uscito il terzo numero di Susy Anthology tutto dedicato al Natale! a me è piaciuto un sacco!:tvb3:Allegato 291327
la famiglia è sempre Idea Donna, non avendoli acquistati non so dirti se ... riciclano
come sempre bello!!!
Ric.1-2013
ciao,fiorella
hai ragione Fiorella, l'ho appena acquistato, una delizia!