Grazie Miriam ora ho capito!!! Pensavo fosse solo una ricevitoria!!! Ti sei spiegata benissimo, ma io non ci sono mai entrata e passandoci vicina mi dev'essere proprio sfuggito che era anche un'edicola! Ci passerò di sicuro!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte qualcuno sà se è uscita la rivista disney a punto croce?e chi c'è l'ha può darmi un anteprima se vale la pena di acquistarlo grazie a tutte anticipatamente
Ciao crocettine belle, vi segnalo Punto croce in blu n° 39, con servizietti,motivi marinari,cina,galeoni, fiori etc.... per chi ha la possibilità di recarvisi, la Canetta dal 5 gennaio ha iniziato i saldi....kiss, kiss miriam p.:occhiolino5:
Ciao Zukkerina, bella la frase che hai messo.
Salve ragazze! è arrivato in edicola ,"Appassionate" di punto croce bambini con tanti schemi da realizzare.Smack smack Beffy.:cuore1:
corro ad acquistarla
sono anche in uscita i quaderni di ricamare ... asciugamani a gogò (sono raccolte di schemi già pubblicati, ma è comodissimo averli tutti sotto al naso ihih)
ciao ragazze ma si chiama proprio cosi la rivista quaderni da ricamare?? mi piacerebbe comprarlo ma volevo sapere se è il nome giusto questo!!
Amelia si chiama "I quaderni di Ricamare - asciugamani", e costa 3,50euro è un semestrale e ogni numero è tematico il primo era sulle copertine per culla ed era molto bello.
anche io l'ho acquistato stamattina. è vero che ci sono schemi che avevo già sparsi su varie pendrive e su qualche vecchio ricamare, ma averle tutte a portata di mano è comodo, anche perchè da poco ho preso un'altra coppia di asciugamani e quindi ora ho solo l'imbarazzo della scelta :)
Ciao winnie, purtroppo non sono stata attenta e non ricordo di aver visto una cartolina, gli ho dato un occhiata veloce, non sò proprio, magari c'era. Se mi dovesse ricapitare di vederlo ci sto attenta, ciao, kiss, kiss miriam p.
Grazie x la risposta... ma mi stanno mandando al manicomio!!!!
Ora vi spiego: comprando la rivista a pag.28 c'è l'offerta x l'abbonamento + il regalo.
ho chiamato il num. e mi dicono che l'abbonamento lo posso fare solo tramite cartolina....
La cartolina nel mio num. non c'è...sono andata di nuovo in edicola a chiedere spiegazioni x la
cartolina, ma neanche loro non sanno niente (mistero!!!!)...
Tra l'altro il tipo dell'edicola (Simpatico e gentilissimo!!!) http://www.partecipiamo.it/gif/smile..._una/pugno.gif
mi ha sconsigliato di fare l'abbonamento!!!
Qualche altra crocettina x caso ha comprato questa rivista?
io ne tengo un bel po di numeri di disney a punto croce e si mi è sempre uscita la cartolina per abbonarmi non solo a disney a punto croce ma anche ad altre riviste disney ma puoi farlo benissimamente anche su internet l'abbonamento mia sorella cosi l'ha fatto un bacione a tutte e grazie per la risposta domani vedo se l'edicla c'è l'ha ciao:ciao-ciao:
Qui Disney a Punto Croce - Abbonamenti Disney potrai abbonarti on line.
Grazie Amelia e grazie Annalisa!!! il sito lo conoscevo già!!!
L'abbonamento tramite internet cambia il regalo che dovrò ricevere!
quello che io vorrei sapere ora è se qualcun'altra ha la rivista x sapere se uscita la cartolina!!!
Un bacio a tutte!!!!
ciao...
ti faccio sapere winnie perchè ho intenzione di andare a comprarlo purtroppo quaderni di ricamare non c'è l'aveva gli erano finiti ha detto vedeva di riprenderli speriamo ora domani mattina prendo disney a punto croce e ti faccio sapere un bacione!!
ho preso anch'io i quaderni di ricamare!
molto bello!
grazie del consiglio!
ciao a tutte winnie stamattina ho acquistato disney a punto croce è non è uscita nessuna cartolina ma devo dire che ci sono degli schemi davvero carini di minnie e topolino baby da orchestra davvero molto teneri ma uno schema di peter pan e capitan uncino che gia c'era in un'altro numero ma devo dire molto carino questo numero bacioni!!
Grazie Amelia!!! ma allora perchè telefonando l'operatore mi ha detto che potevo abbonarmi solo tramite cartolina?
Ma chi ci capisce niente!!!!
comunque anche io trovo che questa rivista è davvero carina...mi piacciono molto anche a me i disney baby!!!
L'unica cosa che non sopporto è perchè devono inserire schemi vecchi che ho già!!!
Ancora grazie Amelia!!! un bacio!!!
Questa mattinala signora dell'edicola mi ha fermata e mi ha detto che era appena uscito "I motivi più belli a punto croce", della collana I lavori femminili di mani di fata. Si intitola "Dimmi di si". è tutto inerente al matrimonio.
l'ho preso ed è molto carino. in più è bello anche perchè ci sono vari motivi (ad esempio delle rose, dei fiori, delle caramelle) che possono essere riutilizzati anche per altre cose (asciugamani, tovagliette, strofinacci)...
insomma....ve lo consiglio!
baci e buona settimana
:arrossire:Ciao care, tenere, instancabili e simpatiche crocettine, vi segnalo un uscita a breve di un'assolutà Novità di Mani di Fata : Bomboniere a punto croce ,per la prima volta in edicola, con nascita, matrimonio, cresima, laurea, album con idee più originali e divertenti con tutti gli schemi. Non perdetelo! Poi questo mese con il mensile Mani di Fata un album ricami a punto croce con alfabeti, fiori, frutta ,baby, animali, greche etc... molto, molto carino, ve lo consiglio. Per chiudere vi segnalo ora in edicola uno speciale punto croce di Lupo Alberto, non sò l'editore, anch'esso molto carino.:arrossire: kiss, kiss miriam p.
Grazie Miriam! Ma entrambi i Mani di Fata sono in uscita o si trovano già in edicola?
Ciao Lady, buongiorno, lo speciale Bomboniere deve ancora uscire, invece il mensile Mani di Fata è già in edicola, se non lo trovi vicino a te vai dove ti ho detto ce ne sono molti... ok? kiss, kiss miriam p.
Grazie Miriam! Si si ho proprio intenzione di farmi un giro nell'edicola che mi hai consigliato!!! Però devo aspettare il prossimo stipendio... :)
l'ho preso pure io....molto bello anche l'inserto oltre alla rivista.....e ho trovato in edicola anche la rivista "disney" a punto croce con tante idee carine per festeggiare San Valentino con le coppie storiche paperino,paperina e topolino e minnie.....veramente bello.....
E' da oggi in edicola lo speciale di Mani di Fata Bomboniere a punto croce, molto, molto, molto carino, trovate anche il mensile di MDF con omaggio e schemi baby. A marzo non perdete il consueto appuntamento con lo speciale Punto Croce n° 47, sempre di MDF. Vi segnalo anche Profilo punto croce, con soggetti Pasquali, coniglietti e pulcini, una splendida Madonna con bambino, un angelo,uccellini, fiori e soggetti baby. A fine aprile troverete il kit di profilo che ha come soggetto un bel mazzetto di rose rosse. Ok? ciao a tutte, kiss, kiss miriam p.
E' in edicola Disney a Punto croce n.° 69!
Ci sono schemi di Pasqua con Winnie the Pooh, x creare 4 sagome da appendere,un quadro e pulcini e uova x creare un centrotavola! x la prima volta poi la rivista propone gli schemi delle streghe (malefica,ursula e grimilde) da ricamare su felpa, t-shirt e borsa.Invece x la colazione ci sono gli schemi di Biancaneve e i 7 nani! Sul prossimo numero ci saranno schemi di: topolino e pluto, disney babies e il re leone!
Ciao a tutte!un bacio!
Ciao belle, vi posto una novità con la N maiuscola : http://www.manidifata.it/Assets/Publ...ure2012_IT.jpgè pieno di idee carinissime, non fatevo sfuggire! kiss, kiss miriam p.
E' in edicola Appassionate di...punto croce...questo numero è dedicato alla Cucina.
Ci sono molti motivi adatti a strofinacci ,presine e guantoni...e alcuni splendidi sampler con le tazze.
l'ho appena acquistato ... lo consiglio :occhiolino:
L'ho appena acquistato anche io..è molto bello....è una rivista che non delude mai!!!!!:)
oggi sono andata in edicola a vedere se era uscito "le idee di susanna" ma ancora nulla....lo scorso mese invece che a fine febbraio come scritto nella rivista sono riuscita a trovarlo a marzo inoltrato :( uffffff domani riprovo se non c\'è minaccio l\'edicolante ahahah
Ciao se cerchi quella di Marzo sarà un pò difficile trovarla perchè io l\'ho acquistata ad inizio mese, visto che tra un pò dovrebbe essere distribuita quella di Aprile...al massimo dovresti provare in qualche altra edicola per vedere se hanno ancora qualche copia.
http://www.manidifata.it/Assets/Publ...ver_GRANDE.jpg E'bellissimo, da non perdere assolutamente, kiss, kiss miriam p.