se non la trovi dovresti provare a richiederla al tuo edicolante
Visualizzazione Stampabile
kiara78 io la trovo in molte edicole e addirittura in alcuni supermercati (es. il gigante)....
ho provato a cheidere al mio edicolante se è possibile ordinarla e sapete cosa mi ha detto???che non si può ordinare ma vi pare da che mondo è mondo gli arretrati si possono ordinare .mah .
Aloha!!
e rivolgersi ad un'altra edicola?
Io non ero contenta di quello più vicino a casa ( lunatico e scorbutico ) sembrava che mi facesse un piacere ad aprirmi le vetrine per darmi quel che gli chiedevo... ho cambiato edicola, un po' più lontana da casa, ma con la macchina ci arrivo in fretta, dove ho trovato due persone molto carine e disponibilissime....
Serena giornata!!
Aloha!!
Sono un'amante degli alfabeti e l'altro giorno, vedendo questa rivista in edicola, l'o subito comperata... Che delusione!!!
La maggior parte degli alfabeti sono fatti con i font che io, come altre, uso con Pc Stitch... Alcuni poi sono copiati, variando di poco il disegno da altri già visti web.... e poi ci ha scritto di appellarsi al copy affinchè non inseriamo le sue riviste nel forum? Una cosa è certa... io non le comprerò più!!!
ma la volete sapere una cosa?più frequento questo Stupendo Forum più sto imparando tante piccole cose e poi mi diverto siete tutte molto brave e simpatiche .Grazie a tutte.
Ciao a tutte! Tanto x farvi capire come funziona.....anche io odiavo l'edicolante perchè gli chiedevo le cose e non mi accontentava mai.....poi qualche anno fa quella stessa edicola l'ha comprata mia zia e ho capito un sacco di cose!!!!!Gli edicolanti ricevono i giornali da delle ditte di distribuzione...tali ditte sono le uniche a decidere cosa dare all'edicolante in base alle vendite....es. da mia zia vengono un sacco di persone a chiedere disney a punto croce e lei l'ha richiesto più volte, ma continuano a non mandarglielo infatti io mi sono abbonata....oppure quando ci sono le prime uscite delle raccolte (quelle che costano poco) magari gliene mandano pochi pezzi e poi è tutto un continuo di persone che vengono a chiedere, ma lei magari li ha finiti in mezz'ora.....credo che se gli edicolanti potessero fare il campionario come gli altri negozi si vedrebbero molte più riviste belle e meno porcherie!!!!!!Spero di aver difeso bene la categoria!!!!hihihihih
:ciao-ciao:
Mio marito dice sempre "meglio farti passare davanti ad un'orefice che nei pressi di librerie ed edicole"...............ha ragione, non passo davanti ad un'edicola senza uscirne con qualcosa...............ho appena comprato il primo volume delle Enciclopedie di casamia "Natale- il punto croce 1" una meravigliosa raccolta di tutti gli schemi più belli relativi al natale usciti su Le idee di Susanna...................una vera delizia per gli occhi e una collezione da tenere bene in vista in libreria.
Non vedo l'ora di vedere i prossimi numeri.
peccato che non sono ancora riuscita a trovarlo ma continuo la mia ricerca anche in altre città :ridere6: non posso lasciarmi scappare questa meraviglia!!!
:ridere6: ti aspettavo Big!!!
se hai problemi sul sito di idea donna ci si può abbonare e si risparmia anche qualcosina....................io pultroppo non ho potuto farlo poichè a me le riviste non le consegnano mai e in passato ho dovuto sempre disdire gli abbonamenti.
Io ho appena comprato Decors de Noel 2011 della DMC e più lo sfoglio più mi vien voglia di trasformare casa nel piccolo laboratorio di Babbo Natale...
E' appena uscito in edicola Appassionate di...punto croce Natale.
L'ho acquistato e lo consiglio...ci sono un sacco di ricami natalizi,anche per piccoli regali e per le appassionate di dolcetti c'è una tovaglia con i gingerbread e dolci natalizi vari....da leccarsi le dita.
Il primo contiene "Alberi, corone, angeli e animali" a me piace molto...................stamattina invece ho comprato il 4° "Cuori, dolci e golosità, Fiori foglie e frutta, Palline" .........................sono soddisfatta di questa mini enciclopedia tutta natalosa.................ne mancano solo 2 volumi ed è completata.
Baciiiiiiiiiiiiiii
io sono uscita per comprarla e poi non l'ho presa perchè mi è passato di mente :ridere6: riprovo lunedi
:ridere6: che smemorina :ahahah:
Io lo trovo un buon acquisto ma premetto che è l'opinione di una molto inesperta :remissivo: I decori sono molto simpatici, presentati in diverse varianti di colori. Altri invece classici e raffinati, perlopiù monocromatici. Sono impazzita davanti alle serie per la cucina che ritraggono biscottini e pentolame in versione natalizia. Anche le decorazioni per la porta sono molto belle.
Se posso, potrei farvi vedere volentieri qualche anteprima (anche senza schemi se ci sono problemi di copyright).
Invece alla fiera del libro ho trovato una rivista "Punto croce Natale", ed. Demetra del 1996...a 1 euro! :D
puoi, ovviamente senza schemi, per questioni di data, non solo di copy
Ciao crocettine, volevo avvisarvi che è in uscita il numero 41 di punto croce di mani di fata, intitolato Dimmi di sì, dedicato al matrimonio, è molto carino, ci sono tanti schemi ideali sia per cuscini porta fedi che per bomboniere... etc, non perdetelo!...bacini crocettosi,:occhiolino2: miriam p.
ottima segnalazione...quasi quasi faccio un saltino in edicola :ok!:
missmind è in uscita a breve, ma ancora non lo trovi, penso adesso a gennaio, presta attenzione per non perderlo, comunque trovi anteprima sul retro di copertina di mani di fata ...se l'edicolante te lo fà sfogliare... bene cara ciao, kiss, kiss miriam p.:arrossire:
Fammi sapere se c'è gia oppure bisogna attendere gennaio come dice miriam
Ciao care crocettine, vorrei farvi sapere che l'ultimo numero di Le idee di Susanna è molto carino, ci sono 2 ritratti di cani, rose,cavalli, frutti, dolcetti,un bel ritratto di James Dean in bianco e nero,al centro uno speciale antologia di Susanna con splendi fiori, animali e scenari innevati...kiss, kiss miriam p.:give-me-five:
Ragazze, confermo che nell'edicole non e' ancora arrivato, inoltre sono stata lunedi' da Canetta e neanche li' c'era, purtroppo dobbiamo pazientare un pochino
Ciao lady, non l'ho ancora visto neppure io, di solito dalla pubblicità su Mani di fata all'uscita, passa anche un mesetto, se hai un edicolante di fiducia puoi chiedere di mettertelo da parte, fagli vedere il retro di copertina di Mani di fata di gennaio, la pubblicitò è lì,costa euro 4,50, aggiungo che sul numero di febbraio Mani di... c'è un album con 32 pagine speciali con tante idee per arredare la casa ricamando...kiss, kiss miriam p.:arrossire::arrossire::arrossire:
Grazie ragazze. Proverò a chiedere, anche se mi hanno detto che loro non sanno mai cosa arriva... Mah... Speriamo bene! Potreste avvisarmi se vi dovesse capitare di vederlo?
Ciao lady, noi che viviamo su un isola siamo un pò penalizzati poichè in Sardegna arriva tutto un pò più tardi, io devo fare il giro delle "7 chiese" per trovare le cose che m 'interessano, ti posso dire che l'edicola della Auchan S. Gilla, quella all' esterno è molto fornita e porta numerose copie delle varie uscite, Non manco mai di entrarvi quando passo di lì, comunque se lo becco non mancherò di comunicarlo...ejà! kiss, kiss miriam p.:al-pc:
:angelo-pensante:Forse lady non mi sono spiegata in modo chiaro, c'è un'edicola dentro l'ipermercato Auchan e una all'esterno dove c'è il Brico e il McDonald, in quella sorta di giardino interno, davanti alla fontanella, è grandetta, oltre ai giornali è ricevitoria , tabacchino e articoli da regalo, è impossibile che tu non la conosca, prima stava dove è ora il McDonald, eh?Ci siamo? Entrando dall' ingresso principale ti trovi le porte scorrevoli ,per uscire all'esterno , davanti a te leggermente a destra a fianco alle scalette mobili, son sicura che ci sei già stata, ma magari non lo ricordi. ok?Vale la pena andarci, anche quando perdi qualche uscita lì ne hanno sempre in abbondanza. ciao bella, kiss, kiss miriam p. :kissoflove: