Ho acquistato proprio ieri Profilo....Wow!!!ci sono delle cosette meravigliose!!! :tvb3:
Ma del Susanna di novembre nemmeno l'ombra...:triste:
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato proprio ieri Profilo....Wow!!!ci sono delle cosette meravigliose!!! :tvb3:
Ma del Susanna di novembre nemmeno l'ombra...:triste:
Allora spero arrivi presto anche da me...invece mi sembra di aver visto Appassionate di...ma non saprei dire se era quello di Natale. È una bella rivista? Non l'ho mai presa...:dubbio-3:
Secondo me è una bellissima rivista, costa un po' di più delle altre ma merita.
buona serata, Paola
Anche a me piace molto Appassionate di...punto croce, ci sono degli schemi davvero carini, però non compro tutte le uscite a causa del prezzo...
io ho preso Ricamare e ci sono diverse cose per il Natale. Di solito io acquisto le riviste inerenti al periodo natalizio e basta
buona giornata
ciao ciao
Angela
Finalmente ho trovato Susanna di Novembre...ma onestamente pensavo meglio...l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il pannello con le renne... Mi avete incuriosita con Appassionate di... Ci farò un pensierino! :occhiolino5:
Anch'io prendo solo le riviste sul Natale...ormai non so più dove metterle!! :arrossito:
preso sia RicAmare che Appassionate, a me piacciono sempre molto
Preso anche io susanna e sono rimasta delusa soprattutto perché hanno eliminato gli schemi a colori per tornare a quelli in bianco e nero...........il prossimo mese non lo comprerò ormai mi limitavo a comprare i numeri di natale ma quest'anno mi ha delusa.
Sempre più belle invece Ricamare, Appassionate e Profilo
su appassionate ci sono le tendine stile engadina,
credo che prendero'spunto per dei cuoricini da appendere,un'amica adora i pennuti:)
su ricamare è bellissima la tovaglia,
ciao,fiorella
Anch'io preferivo prima a colori,peccato :occhiolino4:
Ho acquistato questo pomeriggio Susanna ma ho riscontrato una mancanza: nelle spiegazioni mancano i suggerimenti per i lavori che vanno dalla pag.63 alla pag. 73 nonostante la numerazione delle pagine della rivista sia esatta. Anche la vostra rivista è così?Grazie a chi vorrà rispondermi
Sai che hai ragione??!! Grazie per la segnalazione! Non ci avevo fatto caso!! Ma com'è possibile?? E se qualcuno volesse fare proprio quelle cose come fa? In più ho notato che un paio di schemi in bianco e nero sono sbiaditi, praticamente non si legge quasi niente...
scrivete alla redazione,a me è capitato con ricamare e mi hanno spedito le pagine mancanti
ciao,fiorella
ogni tanto Susanna fa questi ... scherzetti, non è la prima volta che perde pezzettini
Io ho appena preso appassionate di punto croce, mi piace davvero tanto!!!
Anche al mio Susanna mancano i pezzi.............
Ho contattato questa sera la redazione: è comparsa la scritta che mi risponderanno via mail...aspetto!
Più che altro già non è un gran che questo numero, in più mancano pezzi...mi sa che opterò per Appassionate le prossima volta...ne parlate tutte molto bene!
Ho contattato la redazione via mail... vediamo cosa mi rispondono ;)
complimenti all'occhio vigile che ha visto che mancano pagine, a me era scappato.
proverò anch'io a mandare e-mail, vediamo cosa mi rispondono
ciao e grazie ancora
Angie
La redazione di Susanna ha risposto : si è scusata e ha inviato le pagine mancanti con mail. Almeno sono stati veloci!
Farò anche io così allora...............vado a cercare l'email.
io ho scritto oggi in tarda mattinata, se domani non mi rispondono, ti chiederò a che email hai fatto la richiesta.
grazie e buona serata a tutte
Angela
ciao, a me Susanna non ha ancora risposto. ti dispiacerebbe indicarmi a quale e-mail hai fatto la richiesta?
grazie anticipate
Angela
Sono andata sul sito Le idee di Susanna, sulla sinistra c'è la sezione Servizi: là ho cliccato su Contatti . Niente di più.
Ragazze ho comprato BRODERIE SUISSE di passione filo n.2 nov.dic 2013 ed. Cigra.E' veramente carino, possiede più di 20 lavori e possiede tutti gli schemi, c'è anche la scuola passo passo, vi sono progetti di realizzazione di veri e propri piccoli lavori utili.Ciao ciao.:leggo:
Metteresti la foto della copertina? Non conosco la rivista
Neanche io conosco la rivista anche perchè qui da me molte riviste non arrivano e occorre farne richiesta,magari con la copertina è più semplice
La copertina della rivista dovrebbe essere questa.
Sembra davvero interessante per la broderie suisse. Grazie pulce!
:thanx:
Sembra davvero interessante, ma qui non lo hanno.
ragazze io l'ho comprato, non è un granché ...................................... speravo di meglio!
anche io ne ho acquistato un numero qualche mese fa ... uno mi è bastato, a mio avviso non c'è nulla di eccezionale
Grazie Marina e Maria, dalla copertina sembrava interessante....
Mai fidarsi delle apparenze eh!? :occhiolino:
Ah meglio così............ risparmio per altro allora.
Grazie ragazze per averci informate.
Io ho preso Crea con Francesca Broderie suisse, per chi è agli inizi è carina, ci sono dei progetti spiegati molto bene, ma se siete già più esperte alla fine i punti e gli schemi sono sempre gli stessi.
Allegato 339562
L'ho preso qui Crea con Francesca: Broderie Suisse - Stafil - Libri & Riviste - Ricamo - Casa Cenina non so se ci sia anche in edicola.