Concorco,mi aspettavo qualcosa di meglio
Visualizzazione Stampabile
Concorco,mi aspettavo qualcosa di meglio
io l'ho acquistato e lo trovo molto piacevole
Questa settimana in edicola
è uscito Profilo!
:color-ciao:
Ric.8-2011
ciao,fiorella
Ufff...io è dalla scorsa settimana che vado in edicola tutti i giorni a vedere, ma di Profilo nemmeno l'ombra! Grrrrrrr
Qui da me ritarda anche 2 settimane,ormai mi sono rassegnata :triste::triste::triste:
Io ho preso questa, fantastica.Allegato 332003
Sinceramente mi aspettavo di meglio anch'io sul quaderno di ricamare natale, :triste:
Ieri ho acquistato Appassionate "cucina" le l'ho trovato davvero molto molto carino!
Allegato 332936
App.5-2013
ciao,fiorella
L'altro ieri in edicola ho comprato
Disney a punto croce n 78!
All'interno schemi di Monsters University, Alfabeto Disney,
Winnie the Pooh e Pinocchio!
A presto.... Ciao!
:smack!:
Vado subito in edicola,mi serve proprio qualche schema con Pinocchio,grazie Anna :abbraccioforte::abbraccioforte:
Si grazie Anna, mi faresti un gran bel favore
Stamattina ho trovato in edicola "il quaderno di ricamare"set asilo.Molto bello soprattutto per me che amo i bavaglini
Rivista Quaderni n. 7 Set asilo
Ric.9-2013
molto bello anche questo
ciao,fiorella
confermo, sia i quaderni che RicAmare sono prprio belle
Domani vado a comprarlo,stamattina ho trovato Idee di Susanna solo bimbi
Ciao a tutte!! Qualcuna sa dirmi quando esce Susanna di Novembre? Se non sbaglio a fine Ottobre.. C'è una data precisa? Grazie!:smack!:
Si, a fine ottobre.
Di solito esce l'ultima settimana del mese precedente, poi dipende dalle edicole...
Ok!!grazie mille!:color-ciao:
Quaderni 3-2013
ciao,fiorella
ciao a tutte ieri ho trovato in edicola questa rivistaAllegato 336794
:baciii:
iniziano i preparativi per il natale
Ric.10-2013
ciao,fiorella
Wow, è già in edicola? Grazie Fiorella!!
Questa settimana è uscito anche Profilo..
tutto x il Natale!
Grazie Anna! Oggi passo in edicola! :arrossito:per me sono una tentazioni queste riviste di Natale. O mamma!! non so più dove metterle!! :ammy:
Eh! Non sei la sola a non sapere più dove mettere le riviste... :ammy:
:give-me-five:
X me le riviste non sono mai troppe....
Anche se mi piacerebbe avere una stanza tutta x me solo x le mie cose!
Magari, Anna!
:stretta-di-mano:
Ci sarà la mia edicolante che non vedrà l'ora di vedermi,con tutte queste novità natalizie.Ricamare lo prendo sicuramente,ho visto degli schemi per bavaglini niente male.Magari avere una stanza tutta da dedicare alla nostra passione !!!!!!
:baciii::baciii::baciii::baciii:
App.6-2013
quale scegliere?
ciao,fiorella
Mamma mia ,domenica mattina mi fiondo in edicola ,sperando sia arrivato qualcosa :baciii::baciii::baciii:
anche a me piace prendere i numeri del Natale. sto aspettando che arrivi Ricamare.
ciao ciao
che bella idea
mannaggia appassionate da me deve ancora arrivare..... vabbè tanto questa mattina ho svaligiato comunque l'edicola