la qualità non è eccezionale, ma gli schemi sono visibili
Visualizzazione Stampabile
la qualità non è eccezionale, ma gli schemi sono visibili
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32 - Fine
Grazie, la Aubin è tra i miei autori preferiti, sono ricami bellissimi! :ok-brava::ok-brava:
Grazie ancora una volta,Maria:thanx:
Devo confessarvi una cosa; non ricamerò mai questi bacarozzi!!!!!! ho postato la rivista solo perchè sapevo che a molte di voi avrebbe fatto piacere, ma alla fine mi ci sarebbe voluto un digestivo :ridere6:
(ops ... c'erano le coccinelle???? avrei dovuto aprire gli occhi ogni tanto :ridere6:)
Grazie cara
Grazie ho scaricato tutto ma, non sarebbe possibile prevedere il grazie ripetittivo in modo che chi scarica non debba ringraziare singolarmente?
Potresti spiegarti meglio Enrica? Prevedere un grazie ripetitivo?!?
Dire grazie a qualcuno che ci ha offerto qualcosa non è, o meglio,
non dovrebbe essere faticoso. Credo di non aver capito bene cosa intendi dire.
:dubbio-3:
Temo di non essermi spiegata bene. E' chiaro che ritengo più che dovuto dire grazie a chiunque pensa di condividere con altri qualcosa di bello ma ogni volta che scarico delle pubblicazioni inserite con post multipli, mi chiedo se, non si debba ringraziare per ogni singolo inserimento anzichè farlo con un messaggio finale. In pratica se i grazie contano statisticamente p.e. per definire quale sia lo schema più scaricato o simili, nel qual caso un grazie finale di chi ha scaricato tutti gli schemi non verrebbe, penso, conteggiato, da qui il mio dubbio se non sia possibile prevedere anche la possibilità di cliccare un grazie che in pratica si traduca in un "scaricato" per tutti gli schemi inseriti