Valérie Schira - Motifs Scandinaves Traditionnnels
Visualizzazione Stampabile
Valérie Schira - Motifs Scandinaves Traditionnnels
inizio
*
**
.*
.*.
.*.*.
*
°°°
°
°°
°°°
°°°°
^
^^
^^^
^^^^
V
vv
Sono bellissimi Patrizia, grazie infinite per questo contributo! :thanx:
...a tra poco!!
Ciao carissima!!
Sono contenta perchè anch'io li trovo bellissimi.....per fortuna sono piaciuti anche a te!!!
Avevo timore che non potessero piacere!!
Grazie mille
Un bacione
Patrizia
......continua
*
....Fine
Un bacione a tutte!!!
Grazie Patrizia!!! Che lavorone hai fatto.
Ciao Annalisa e grazie a te per averlo sfogliato!!
C'è voluto un pò di tempo....ma spero ti siano piaciuti, questo è importante!
Un bacione
Patrizia
Grazie,Patrizia :D
Grazie mille è bello cominciare la giornata guardando cose belle e sognare di farle ! ed è bello sapere che esistono ancora al mondo persone che gratuitamente dedicano il loro tempo a far felici gli altri ! Sono doppiamente contenta grazie ancora
Grazie Lella sei sempre presente e gentilissima!!
Grazie anche a te Magica sono contenta che ti piaccia sei stata gentilissima
Un bacione per due
Patrizia
Grazie Patrizia!
Sono bellissimi!!!! Come potrebbero non piacere????
Grazie ancora...
Claudia
Patrizia è bellissimo! Grazie, nemmeno questo l'avevo mai visto! Ragazze fra poco va a fuoco il mio pc...mi devo dare una regolata!
Grazie Patrizia,è molto bello ciao Arianna
bello anche questo,purtroppo non riesco a stampare,tutti quelli di patrizia formato francobollo,pazienza,ciao,fiorella
Grazie a voi Marina, Erika, Claudia e Arianna sono contenta che vi siano piaciuti!!
Fiorella cara, mi dispiace ma non mi pare abbiano una risoluzione troppo piccola cosa posso fare per te?
Qualcuno per favore mi fa sapere se gli schemi sono troppo piccoli e poco leggibili vorrei essere di aiuto a Fiorella.....se ho tempo vedo se col programma del forum si possono ingrandire e provo a mandartene qualcuno ok?
Un bacione a voi
Patrizia
patrizia come avevo detto nel post atalie,riguardo il cuscinetto porta fedi a me risulta di 4 kb ed è veramnete un francobollo.l'ho stampato e non si vede niente,adattandolo alla pagina è nebbia,pazienza,grazie ugualmente
ciao,fiorella
Non posso esservi di grande aiuto,in quanto c'è la stampante fuori combattimento e non posso fare delle prove :sinono:
Comunque sembra strano perchè gli schemi sono tutti in ottima risoluzione,sui 400/500 kb,per cui dovrebbero risultare chiari e più che leggibili. Non saprei proprio....qualcun'altra potrebbe fare una prova di stampa,per favore?
Baci
Non ho ben capito quale sia lo schema stampato da Fiorella, ma ho provato a stamparne due a caso e sono OTTIMI
Fiorella se mi indichi lo schema provo a stampare anche quello