Re: OGGI E' NATO IL MIO BLOG
susanna,ti faccio fli auguri qui perchè sul blog non sono riuscita ad inserire il mio commento,non so quale profilo mettere,cercavo anonimo non c'è,purtroppo si sa la mia avversità per il pc,comunque tanti auguroni e senz'altro ti verro' a trovare,ciao,fiorella
Grazie Fiorella, ho anche inserito la foto dell'abbecedario che sto facendo. Non vedo l'ora di ricevere il mio pacco dalla Francia per farlo vedere oltre che a voi del sito anche sul mio blog.
Ti aspetto, come aspetto numerose anche le altre "colleghe" di questo sito.......e sono disponibilissima a critiche e consigli!
Sono proprio contenta di essere riuscita ad aprirlo, era tanto che ci pensavo ma non trovavo mai il tempo.
Allegati: 1
Carissima Susanna,
ho provato a cercare il tuo blog, ma non l'ho trovato!
Ci riproverò più tardi!
Comunque complimenti e auguri!!
A un saluto.jpg
Complimenti Susy!
Anche tu nella blogosfera ormai ...
Dato che io sono una rompi ....e, ti dico: SE VUOI se mi mandi la foto del tuo lavoro te la modifico un po' e la rendiamo un po' più vedibile! Secondo me è un po' scura ...
Ciaoooo
B.
Complimenti e auguri per questa nuova avventura , ti verro' a trovare, contaci.
Ciao Susanna,
nemmeno io sono riuscita a lasciare un commento sul tuo blog,
Comunque in bocca al lupo e aspettiamo di vedere i tuoi lavori anche là!
Ciao ;)
silvia anche io non riesco a lasciare il commento,in genere sugli altri blog otre alle varie diciture strane,conosciute solo dai competenti di pc,non per me, :roll: :roll: :roll: c'è la dicitura anonimo ed io vado con quella,qui no invece,aspetto delucidazioni,ciao,fiorella
Ciao,
dovete cliccare sotto uno dei post che ha fatto Susanna dove c'è scritto "commenti", e si apre la schermata per poter scrivere un nuovo commento ... sono sempre più contorna nelle mie spiegazioni! :roll:
Ciao
B.
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
Ciao,
dovete cliccare sotto uno dei post che ha fatto Susanna dove c'è scritto "commenti", e si apre la schermata per poter scrivere un nuovo commento ... sono sempre più contorna nelle mie spiegazioni! :roll:
Ciao
B.
Betty, io ho fatto come hai detto tu, ma a risposta è che non è possibile postare il mio commento. Ho provato con tutte le opzioni ma niente :sad: