Re: OGGI E' NATO IL MIO BLOG
Lo sapevo che avevo sbagliato in qualcosa.......sapete dirmi come modificare il mio profilo? Devo aggiungere delle cose e poi devo modificare le impostazioni per permettere a tutte di inserire commenti.......chi mi aiuta :oops: :oops: :oops: ??????????
Grazie mille
le esperte ti daranno consiglio,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Lo sapevo che avevo sbagliato in qualcosa.......sapete dirmi come modificare il mio profilo? Devo aggiungere delle cose e poi devo modificare le impostazioni per permettere a tutte di inserire commenti.......chi mi aiuta :oops: :oops: :oops: ??????????
Grazie mille
Te l'ho spiegato prima Susanna... devi andare in impostazioni- Commenti - e selezionare la voce - Chiunque, include utenti anonimi,
cosi' tutti potranno lasciarti un commento, anke chi non e' registrato..
se c'e qualche problema non esitare a chiedermi spiegazioni.. ;)
:cry: :cry: ci ho provato......ma dove trovo impostazioni?????? Sono proprio negata per queste cose!
Dunque.....dopo un'ora a girare e rigirare ho capito che per entrare mi serviva la password..........e non ridetermi dietro............ :cry: :cry: Sono riuscita a modificare le impostazioni e a mettere nei contatti che tutti possono lasciare un commento e ho messo la mia foto creata su faceyourmanga.......
Fatemi sapere se ora "funziono" bene
Baci e abbracci a tutte
Susanna
Benissimo susanna.. ora chiunque potra' lasciare commenti... ;)
ciao susanna molto bello il tuo blog
Ragazze mi raccomando datemi tanti consigli e suggerimenti per migliorarlo e anche critiche se ne avete!