Ragazze apro il post dove inserire le foto delle nostre sciarpe, scialli e copertine per i nonnini della casa di riposo.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze apro il post dove inserire le foto delle nostre sciarpe, scialli e copertine per i nonnini della casa di riposo.
Spero possa piacergli e regalargli tanto calore
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-dscn1368-jpg
io la foto non l'ho fatta, spero l'abbia fatta Silvia, non pensavo di doverla fare scusate!!!
Per gli altri progetti l'hanno fatta..........Silvia cosa facciamo? le fai tu?
..ragazze allora quella di Stay si l ho fatta io :) ..mentre quelle di anna lela non ho potuto farla in quanto i pacchi sono arrivati già con la carta regalo ..ma so che le foto le ha fatte lei..per quanto riguarda quello di giuseppina_f ..ho fotografato anche quello..ora sono da Alessio come rientro a casa posto le fotine :) okkeii? :)
ok, grazie Silvia!!!!!!!!!:smack!:
Di nulla :)
Allegato 216421Allegato 216422
ecco le copertine per i miei nonni...
Che belle Anna, saranno felicissimi di riceverle.
che bello vedere anche questa parte..morbidosa .. del progetto ..brave
ciauz ila
Questo è lo scialle per una delle nonne che ho inviato a Silvietta
Allegato 216746
spero che scaldi, oltre al fisico di chi lo riceverà, anche il suo cuore ......................
wow che belli i vostri lavori... la mia è una semplicissima sciarpa a righe invece...
bellissimo lo scialle !! guarda Stay che l'importante è che faccia caldo e sia fatta con il cuore!!
Che meravigllia anche lo scialle!!
Antonella la tua sciarpa vuol dire che farà compagnia alla mia..................io non prendevo i ferri in mano da anni e sono stata felice di averli tirati fuori per questo progetto, al prossimo cercherò di fare di meglio.
grazie Anna e Annalisa, vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!
Quoto anche io con quanto detto da Annalela.. :) in arrivo le fotine di Stay e giuseppina_f :)
..questa è la sciarpa di Stay :)
Allegato 216948
..mentre questa è la coperta di Giuseppina_f
Allegato 216949
..Stay non è una semplice sciarpa a righe..è una meravigliosa sciarpa calda e morbida e profumatissima :) ..inarrivo le foto di Corbi..e Lucia Rivara.. :)
..ed ecco i doni che ha spedito Lucia :) ..due bellissime sciarpe calde e morbide.. :)
Allegato 218465 Allegato 218466
..e questi sono invece i doni spediti da Corbi..
Allegato 218473Allegato 218474Allegato 218475
..e ancora sempre da parte di Corbi :)
Allegato 218476 Allegato 218477 Allegato 218478
bravissime ragazze! corbi ma quante cose belle hanno prodotto le tue manine!!!
che dolci che siete.che caldi lavori avete realizzato.complimentì.ma i nonni sanno che arriveranno questì regali.vorrei proprio vederè le loro facce :)
Noooo :) lo sanno solo le assistenti della Casa di Riposo :) per i nonnini deve essere una vera sorpresa :)
:ok-brava:troppo bella questa iniziativa! vi fa veramente molto onore! complimenti a tutte coloro che vi hanno partecipato!!!! (probabilmente non è qui che va scritto, ma sentito proprio il bisogno di dirvelo!!!!)
francesca
Daniela che belle cose hai preparato complimenti
Quante belle cose, ragazze! bravissime!!! Lo ripeto ancora una volta, questa iniziativa è davvero fantastica!!!
Questa è la sciarpa che ho realizzato con il filato Lapponia 2000 della Lana Gatto, dalla foto non si capisce molto bene il motivo a rombi :piango:, per cui vi posto anche il modello a cui mi sono ispirata
Allegato 219904Allegato 219905Allegato 219907
molto bella Anna bravissima !
però in tinta unita il disegno è decisamente più valorizzato!!
ciaooo
..dovrei mettere le foto di Zanthya se non sbaglio.. :)
Bellissima Annamaria, come sempre non ti smentisci
Ecco un'altra bellissima copertina..........brava Silvana.
..stupendaaaaa :) mi è appena arrivata oggi ..assieme a una raccomandata che mi è stata recapitata mentre non ero in casa (oggi ero all'Unione Sarda) ..e vado a ritirarla domani ;)
che bei lavori!!! bravissime
Questo e' il mio scialle:
Allegato 221070Allegato 221068Allegato 221069
Ecco Il mio scialle:
Allegato 221071Allegato 221072Allegato 221073
Bei lavori ragazze......... la Ditta Lia&Clayde anche questa volta ha colpito!