Bellissimo Giusy!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Giusy!!!
Complimenti a tutte! Io adoro ammirare gli addobbi natalizi e i vostri sono tt stupendi! Vi mostro anche il mio albero...
Ecco il mio albero, però è più bello di sera quando le luci si accendono e si spengono e il presepio e i 2 mini presepi.
Ho messo anche i regali già comprati ma che alcuni devo ancora incartare.
ma che belli questi alberi e questi presepi, anche a me piace tantissimo ammirare gli alberi ed i presepi
Giusy, Paola, Michela e Lina.... che bel vedere i vostri presepi e i vostri alberi :stellina-danzatrice
anche noi quando avevamo lo spazio lo facevamo come tuo padre, ora riesco a malapena a mettere questo:triste: ma quelli erano strabellissimi, come dici tu, con il fiume che scorreva con acqua vera e poi montagne altissime e l'oasi e il fuoco e........ che bei ricordi.....
Ragazze complimenti a tutte :)
Giusy il tuo presepe mi ricorda quelli di qui coi pastori grandi io son napoletana.
Michela è stupendo anche il tuo albero io adoro l'albero bianco :)
Lina è bellissimo anche il tuo albero tutto colorato e pieno di addobbi realizzati a mano sembra di vedere ;) e i tuoi mini presepi sono particolarissimi io li adoro e ne ho molti piccoli piccoli mi piace collezionarli anche se quest'anno ne ho portati giù solo una parte. Appena posso posto anche le mie foto :)
Ma che Belli!!!
il mio presepe è quello realizzato ne SAL dello scorso anno, e l'albero tradizionale purtroppo non posso farlo perchè il mio cane lo porta a spasso per casa, quindi l'ho sostituito con un filo di luci semplice semplice
Allegato 399082Allegato 399083