Complimenti sono tutti stupendi.............baci...................
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sono tutti stupendi.............baci...................
che belli che sono gli orsetti tutti insieme....sicuramente la copertina sara' bellissima ...
complimenti a tutteeeeeeeeee:applauso::applauso::applauso::appla uso::applauso::applauso:
come sono meravigliosi!!! complimenti a tutte! verrà stupenda la copertina finita. brave
Quando la finirete?
Io sono curiosa di vedere il risultato finale, che sicuramente sarà spettacolare!
Ciao
allora? dov'è la copertina? vogliamo vederla terminata!!!
FOTO, FOTO, FOTO!!!
:hi3:lidia, la copertina è in fase di assemblaggio.....dovrebbe essere pronta per la consegna in autunno, si era detto ad ottobre/novembre, correggetemi se sbaglio....se poi riesco a finirla mentre tu sei qui la vedrai dal vivo ti pare?;););)
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:a tutte
siiiiiiii, che bello!
sarebbe davvero belo vederla in anteprima, cm non volevo metterti fretta era solo che la curiosità è donna..... come dice qualcuna....;)
e noi si ke siamo ...donne :D
questa cosa ke vi incontrate :dubbioso: nn mi convince molto....
..ma mi ca vi sarete anke scambiate i n di telefono????? :shock:
sicure ke sui forum lo si possa fare :)
ila non so se si possa fare, ma è capitato che domani parto proprio per lecce e non vorrai farmi passare le vacanze lontano dalle mia amiche del forum, vero? o si?
quindi ci vedremo sia con debora che con francesca... e documenteremò il tutto con fotine a prova dell'incontro.... ma scusa tu non dovevi vederti con ele?;)
:abbraccio: