ragazze questo è l'orsetto di paoletta, molto carino scusate se è stato postato in ritardo, adesso sono presenti ta le foto tutti 12... vi posto la foto di tutti gli orsetti insieme appena possibile.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
ragazze questo è l'orsetto di paoletta, molto carino scusate se è stato postato in ritardo, adesso sono presenti ta le foto tutti 12... vi posto la foto di tutti gli orsetti insieme appena possibile.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
:hi3:ciao ragazze eccoli qui i nostri mitici, magnifici......12
ma vi rendete conto che la prossima foto sarà quella della copertina realizzata?????
baci.:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Bellissimi!!! Complimenti a tutte e buon lavoro a te, Didi!
complimenti a utte voi :bravissima::bravissima::bravissima:
scusa didi non è che potresti fare un tutorial o qual cosa di simile :imbarazzato:
cosi in futuro forse potrei cimentare anch'io
visto che non so da che parte cominciare in un assemblaggio
ciao
ciao anna ci avevo già pensato anche se i mezzi a mia disposizione non sono molti, vedrò cosa posso fare per accontentarvi. Ma poi dove le dovrei postare? Qui o nel passo a passo, che dite?
Ciao baci a tutte...
Ciao Didi..................se ci riesci a fare il tutorial inseriscilo nel Paso a passo e qui metti il link per accederci.
ma ke spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che meraviglia, tutti insieme !!!
ok grazie annalisa se ci riesco con il tutorial senz'altro....
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:a tutte, a presto.
Bellissimi!
Verrà stupenda, ne sono convinta.
L'idea del tutorial non è affatto male....
A me servirebbe anche chi mi insegna a fare le cornicette intorno al ricamo, da dove si comincia, che misure bisogna prendere, ecc....
Ciao