Ho dato uno sguardo veloce , ma mi sembra che Elda e Sonia abbiano messo il turbo...forza ragazze non lasciatele allontanare troppo :spidigonzales:
PS. Sono aperte le iscrizioni ad una nuova iniziativa: Swap delle coccole...correte a vedere
Visualizzazione Stampabile
Ho dato uno sguardo veloce , ma mi sembra che Elda e Sonia abbiano messo il turbo...forza ragazze non lasciatele allontanare troppo :spidigonzales:
PS. Sono aperte le iscrizioni ad una nuova iniziativa: Swap delle coccole...correte a vedere
Nuova iscrizione e siamo a 4
4. Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso
Ho terminato il biscornu dei filini...
Altra iscrizione.... :ammy:
5- Sal Set Cucito "Cubo feltroso"
Pure Mary ci sta addosso Sonia!!
Io lo rimpicciolisco finché la misura massima arriva a 100 se no le firme diventano gigantesche!:ammy:
Ragazzeeeeeeeeee!!!!!! Io ne aggiungo un'altro!!!!:marameo2:
6- Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" andate a vedere qui... visto che sono la madrina non è che vale doppio?:lingua-dolce::ghignata:
Pure io abbiglio il coniglio!!!!
ho finito il sal biscornu. Mi è piaciuto moltissimo!
Wow ragazze vi state dando da fare :ahahah: domani mi aspetta un lavorone per aggiornare il post con le partecipanti :)
Nuova iscrizione e siamo a 5!
5. Sal Amigurumi "Ti abbiglio il coniglio"
Ragazze ... occhio a Nuccia!!! Mi pare agguerrita! [emoji6] [emoji6]
Nuccia nuccia non correre troppo! Non ti abbiamo ancora detto si!:boccaccia:
Senti senti... Mary vuole vincere!!! Sotto con le iscrizioni ragazze!!!! Sarà una "guerra" all'ultimo sal!!! [emoji23] [emoji23]
Dopo la riunione del coniglio-consiglio Nuccia è stata accettata quindi confermo la sua 5^ iscrizione:direttore::ahahah:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
:ahahah:
Buondì ho creato e aggiornato l'elenco delle partecipanti lo trovate al primo post :) per cortesia controllate se tutto ok se riscontrate anomalie segnalato qui di seguito :) Grazie per la collaborazione in questa iniziativa ve la chiederò spesso.
Non scordate mai di segnalare le nuove iscrizioni e le iniziative finite :) perché controllarle tutte in giro per il forum sarebbe impossibile ;)
Per me tutto ok, però il coniglio lo abbiglio, non lo abbaglio! [emoji13] [emoji13] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Elda lo sto abbagliando io così resti indietro!!! :ahahah:
Annalisa per me tutto ok!
controllato, tutto a posto. Ho finito il biscornu dei filini 2016
:ahahah: il coniglio aveva abbagliato me per questo ho sbagliato :ahahah: mi credete? io continuavo a leggere abbaglio se non me lo facevate notare ;)
Mi sono dimenticata io di segnalare il 3° very fast contest, pensavo di averlo fatto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lo aggiungo subito Emanuela :)
Ok anche per me!
Ciao Annalisa, aggiungo anch'io il Sal Amigurumi "Ti abbiglio il coniglio", e sal " Cuciamo insieme un portamollette", per il resto controllato e tutto ok!
Nuova iscrizione: sal cuciamo insieme un portamollette [emoji4]
Nuova iscrizione:
Sal "Cuciamo insieme un portamollette"
Pure io cucio il portamollette!
appena iscritta al sal "cuciamo insieme un portamollette"
Aggiornato tutto :)
Buona domenica ragazze :)
Ho terminato il biscornu!
Il mio primo e tanto sospirato biscornu................
Pietà nei giudizi, vi prego!
Ti prego di aggiornare il mio elenco:
mi sono iscritta anche a SWAP delle coccole 2017 (impossibile resistere!)
Grazie e baci
La prima pagina adesso si vede correttamente!