Ragazze ho aggiornato il tread. Abbiamo già una vincitrice credo :ahahah: ma la proclameremo ufficialmente domani.
Grazie a tutte per aver partecipato ripeteremo l'esperienza per il prossimo anno sicuramente, a breve apro il tread ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho aggiornato il tread. Abbiamo già una vincitrice credo :ahahah: ma la proclameremo ufficialmente domani.
Grazie a tutte per aver partecipato ripeteremo l'esperienza per il prossimo anno sicuramente, a breve apro il tread ;)
Chissà chi è???:ummm:
:ihihih::ihihih::ihihih:
Mari ma non cervellarti, si nota che sono io! :lol:
Aspettiamo l'ufficialità, ma penso che ormai sia chiaro chi sua la super-megghyna del 2017 🤣
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Tadaaaaaaaa :ghignata::lol-panda:
ed ecco a voi la vincitrice di questo concorso :) la super megghyna 2017 è Eldaaaaaaa che con 27 iniziative terminate su 29 si merita questo titolo.
Congratulazioniiiiiiiiiii
:scodinzolare::smack!:
Grazie a tutte per aver partecipato vi aspettiamo anche per il prossimo anno
Non avevo dubbi!!! Ormai l'avevo nominata Super Elda!!!http://www.megghy.com/smiles/sfide/immagini/mb14.gif:smack!:
E chi l'avrebbe mai detto??!! :ghignata: Bravissima la mia super amichetta!!! :lol-panda:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima::bravissima::bravi ssima:
Elda te lo meriti proprio! Dopo tanto lavoro immagino che un po' di fame ti sia venuta... questa è tutta per te!:lingua-dolce:
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...za-gigante.jpg
Grazie ragazze, in particolare a Mari! :ghignata:
complimentiiiiiiiiii!
:invio-fiori:
Elda bravaaaa. Non avevo dubbi che fossi tu[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ah!ah!ah! Bella mari... però Elda potresti lasciarne una fettina anche per noi
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
E brava Elda!
Chi l'avrebbe mai detto...............
E adesso iniziamo daccapo?
Si Daniela! Sono già aperte le iscrizioni nel nuovo tread
Era moolto intuibile che sarebbe state Elda!
Brava Elda!
La Megghyna più laboriosa di tutte!
Congratulazioni Elda.... Bravissima