lo dico tanto per dire...ora non mettetemi alla gogna....il concorso è già iniziato, lo so, e va bene cosi, ma se dovreste rifarlo sedondo me le risposte dovrebbero essere x mp.....
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
lo dico tanto per dire...ora non mettetemi alla gogna....il concorso è già iniziato, lo so, e va bene cosi, ma se dovreste rifarlo sedondo me le risposte dovrebbero essere x mp.....
:ciao-ciao:
Ragazze vi preghiamo di scusarci, ma stasera il diavolo ci ha messo la coda e sia io che andy abbiamo avuto contemporaneamente un imprevisto (per la cronaca io sono anche caduta:ammy: )!
Cogliamo l'occasione per chiedervi, visto che molte di voi non sono d'accordo con l'orario prestabilito, se siete d'accordo col postare la domanda ad un orario a sorpresa tra le 20:00 e le 23:00!
Considerato che sarebbe una modifica al regolamento che tutte voi avete già accettato, la modifica avverrà solo se tutte le concorrenti saranno d'accordo! Un solo parere contrario basterà a far rimanere le cose così come sono!
Potete lasciare un grazie sotto questo commento: avrà validità di voto favorevole.
Grazie a tutte!
Fra e Andy.
A me le 20 andava bene poichè so che per quell'ora posso liberarmi per qualche minuto, più tardi mi risulterebbe difficile poichè ho il bimbo da mettere a letto.
Comunque mi adeguo se dovesse servire
a me sta piacendo tantissimo questo giorco, anche se no sempre riesco a collegarmi in orario ( e quindi sono favorevole all'orario ballerino) o se dico stupidaggini o se, come sta sera, metto solo il cognome (o cercato di riparare con il titolo del quadro... non vale un punticino extra :arrossito:)
Ciao, Fra, poi leggerò con attenzione il tuo scritto.
Intanto stasera io non visualizzo la domanda N° 7, Vedo solo il quadrato bianco e nessun binocolo :triste:
Probabilmente dipende da questo dannato Ubuntu :furioso:Evidentemente i nuovi i aggiornamenti del forum prevedono qualche plug-in, che Ubuntu non ha......
ODIO UBUNTU, benedetti figli!!!!!
Visto che il punteggio va alle prime risposte che arrivano, postare le domande ad un orario a sorpresa non mi sembra giusto,
è un gioco, anche io ieri sera non essendo a casa non ho dato la risposta e perderò tutte le risposte del giovedi...pazienza...
dopotutto siamo qui per divertirci :)
Piuttosto se si vuole ritardare l'orario di un ora per favorire tutte...nessun problema,ripeto è un gioco e siamo qui per divertirci...
Fra mi auguro che la tua caduta non sia nulla di grave :)
Ps: ho partecipato e partecipo tutt'ora a vari quiz forum in un altro sito che frequento e per esperienza personale si è sempre postato il quiz ad un'ora prestabilita.
Per le otto mi era possibile, piu' tardi non ho modo di collegarmi.Ma la domanda di questa sera era la 6° oppure doveva essere la 7°, scusatemi sto un po nel pallone.
Mi spiace per la tua caduta, Fra, spero sia nulla di grave :occhiolino5:
Per me andava tutto benissimo così (UBUNTU a parte...) Mi adeguerò a qualsiasi orario, se è per favorire altre che non possono, ma altre non potranno più tardi delle 20 e quindi non saprei proprio cosa dire...
Per il resto io eviterei altre soluzioni complicate, ripeto, per me andava tutto benissimo così.
Siamo qui per divertirci e mi piaceva tanto l'idea dell' appuntamento serale a quell'ora, non sono d'accordo per l'orario a sorpresa per il motivo illustrato da Eledwyn.
Fate voi.....
Francesca spero anche io che tu stia bene e che la caduta non sia nulla di grave.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii