Re: posso proporvi una cosa?
bhè si può anke aspettare nel senso... tu hai detto come data l'8 di decembre ... si potrebbe prolungare fino alla befana :mrgreen: .. così magari una riesce a mettere da parte € 5 x questa cosina..è solo una proposta..alla fine siamo in tante se prendessimo un biglietto a testa sarebbe bello ke fatto
Infatti Ilaria...siamo tantissime ,un biglietto a testa li venderei tutti,e potrei anche anticiparla invece che spostarla....comunque io aspetto,tanto la roba e messa da parte...poi 5 € sono un gratta e vinci o una colazione al bar.....gli oggetti da ricamare costano tanto,e chi ricama questo è oro....
Ciao volevo chiedere un'informazione
Se tra le partecipanti non dovesse uscire il numero vincente come funziona??????
Si sorteggia o si aspetta l'estrazione successiva?
Ciao,no ! di norma se non vince nessuno non si rifà il sorteggio,ma rimane la merce a me...x questo vorrei avere almeno 90 partecipanti,tante quanti sono i numeri...
Nessuna partecipa all'estrazione?
Claudia, carina la tua idea...e poi per 5€ si può fare...
io ci sto.
Se non hai abbastanza iscritte, come dice Ciana si può anche aspettare ...
Fammi sapere come procedere.
Ciao
ciao ragazze,grazie alle poache ragazze che avevano aderito...ma io ho venduto un pò do cose che avevo proposto x il sorteggio...comunque volevo dirvi che se a qualcuna insteressa qualche articolo posoo venderlo singolarmente..chiedete pure...