Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
posso proporvi una cosa?
Oggi ho pensato di organizzare un sorteggio!!!! Naturalmente in ballo ci sono oggetti da ricamare....io acquisterò un blocchetto con 90 numeri( ke vi mostrerò),voi acquisterete un biglietto al costo di 4 € + 1 € di pagamento x la postapay....il numero vincente sarà il primo numero della ruota di palermo,che uscirà il 8-12-2009.....vi allego le foto di ciò che potrete vincere....ditemi chi partecipa ..in un mp vi darò i dati della postapay....naturalmente alla vincitrice andrà tutta la merce senza nessun costo x la spedizione...datemi x il momento solo la vostra iscrizione x vedere in quanti aderite ...
-
Allegati: 4
Re: posso proporvi una cosa?
:arrow: cappellino da ricamare, centro tavola, cerchio telaio, copri bottiglia natalizia .
-
:D :D[ custodia + mattarello, decalcabili da ricamare, enclicopedia di 2 raccoglitori, ]fascia ricamata con soggetti di winni"" "
-
:D fiocco nascita, grembiule, guanto da forno.
-
:D[attachment=3:fd864]kit hello kitty.jpg[/attachment:fd864][attachment=2:fd864]kit plastic canavas.jpg[/attachment:fd864][attachment=1:fd864]kit x metro bimbi.JPG[/attachment:fd864][attachment=0:fd864]kit x punto croce con matassine,tele e schemi.jpg[/attachment:fd864]
-
:arrow:[attachment=3:b0583]kit x vassoio da ricamare.jpg[/attachment:b0583][attachment=2:b0583]metro da ricamare.jpg[/attachment:b0583][attachment=1:b0583]orologio.JPG[/attachment:b0583][attachment=0:b0583]orologio da ricamare.jpg[/attachment:b0583]
-
:arrow:[attachment=3:944a4]porta pigiamino e porta biberon.jpg[/attachment:944a4][attachment=2:944a4]porta posate.jpg[/attachment:944a4][attachment=1:944a4]quadretto prestampato con ago e schema (3).jpg[/attachment:944a4][attachment=0:944a4]meccanismo x orologio.jpg[/attachment:944a4]
-
Ci sono tantissimi oggetti..è come ricevere un gigantesco uovo di pasqua dalla quale non rimarrete deluse...continuo con le latre foto...
-
[attachment=3:419cb]sacca hallowen.jpg[/attachment:419cb]:arrow:[attachment=2:419cb]ser cucina 3 pezzi.jpg[/attachment:419cb][attachment=1:419cb]set asilo giallo.JPG[/attachment:419cb][attachment=0:419cb]set asilo rosso da 3 pezzi.JPG[/attachment:419cb]
-
in tutto saranno un centinaio di articoli...[attachment=3:c495d]set cucina verde.JPG[/attachment:c495d][attachment=2:c495d]set rosso.JPG[/attachment:c495d][attachment=1:c495d]sono 1 segna libro e 4 saccoccini profuma armadio tutti 7 €.jpg[/attachment:c495d][attachment=0:c495d]strofinaccio.jpg[/attachment:c495d]
-
:D[attachment=3:17419]tagliastoffa a rotella.jpg[/attachment:17419][attachment=2:17419]zainetto in tela.jpg[/attachment:17419][attachment=1:17419]P1010556.JPG[/attachment:17419][attachment=0:17419]P1010558.JPG[/attachment:17419]
-
Ragazze cosa aspettate???? è una miniera d'oro x noi crocettine...[attachment=3:09db7]P1010560.JPG[/attachment:09db7][attachment=2:09db7]P1010562.JPG[/attachment:09db7][attachment=1:09db7]P1010563.JPG[/attachment:09db7][attachment=0:09db7]P1010564.JPG[/attachment:09db7]....................ditemi che aderisce...vale la pena tentare,no?
-
interessante nn c'è ke dire,... io stò tentando di vendere un po' di roba xkè il ciano mi ha dato l'ulitmatum ....e se poi vinco..mi tocca divorziare :mrgreen:
vhà bhè vediamo ke dicono le altre..tanto x € 5 .. nn li metterei cmq nel salvadanaio ;)
-
Io pure sarei strafelic e di partecipare..ho visto degli oggetti..nuovi purtroppo sono una vera imbranata e non ho mai avuto la paspay..e dunque non la so usare...
Partecipo virtualmente...magari se mi fai sapere dove si trovano tutti quesi splendidi oggetti da ricamare...
-
Gemini è facile ,devi andare in una ricevitoria o alla posta,e compilare un modulo con i dati che ti darò io,e pagare 5 €....gli oggetti li ho acquistati qui e là.....il 50% è merce nuova,il restante è confezionata da me,ed altro ancora già ricamato...forza dai un pò di coraggio....Brava ciana x il coraggio...(non divorziare ,costa + di 5 €).... :D :D :D
-
Proprio nessuno vuole aderire?....cosi questo post non sarà notato da nessuno...questa sezione è poco osservata...(io non la conoscevo ancora)...non si protrebbe mettere come quei post sempre in cima? magari x un pò di tempo? grazie! :oops: :oops: :oops:
-
se ne ss'altra partecipa ..ho vinto io ????? :mrgreen:
-
Ciao, io ci sto.
Comunicami gli estrmiper il pagamento,è una buona iniziativa, è un modo per tenerci a contatto con le crocettine di tutta Italia.
Auguri alla fortunata.
Ciao e buona giornata.
Daniela.
-
Bella questa!!!!!!! :D :D :D
-
Grazie Daniela...però devo avere almeno 50 iscritte...o quanto meno devo avere la richiesta di vendita di 50 numeri come minimo...perchè x ora siete in 3 ...con soli 15 € di biglietti(ke poi sarebbero 12 €) non posso sorteggiare + di 300 € di merce...aspettiamo le altre...anche amiche o parenti che come noi amano questo hobby....... :D
-
bhè si può anke aspettare nel senso... tu hai detto come data l'8 di decembre ... si potrebbe prolungare fino alla befana :mrgreen: .. così magari una riesce a mettere da parte € 5 x questa cosina..è solo una proposta..alla fine siamo in tante se prendessimo un biglietto a testa sarebbe bello ke fatto
-
Infatti Ilaria...siamo tantissime ,un biglietto a testa li venderei tutti,e potrei anche anticiparla invece che spostarla....comunque io aspetto,tanto la roba e messa da parte...poi 5 € sono un gratta e vinci o una colazione al bar.....gli oggetti da ricamare costano tanto,e chi ricama questo è oro....
-
Ciao volevo chiedere un'informazione
Se tra le partecipanti non dovesse uscire il numero vincente come funziona??????
Si sorteggia o si aspetta l'estrazione successiva?
-
Ciao,no ! di norma se non vince nessuno non si rifà il sorteggio,ma rimane la merce a me...x questo vorrei avere almeno 90 partecipanti,tante quanti sono i numeri...
-
Nessuna partecipa all'estrazione?
-
Claudia, carina la tua idea...e poi per 5€ si può fare...
io ci sto.
Se non hai abbastanza iscritte, come dice Ciana si può anche aspettare ...
Fammi sapere come procedere.
Ciao
-
ciao ragazze,grazie alle poache ragazze che avevano aderito...ma io ho venduto un pò do cose che avevo proposto x il sorteggio...comunque volevo dirvi che se a qualcuna insteressa qualche articolo posoo venderlo singolarmente..chiedete pure...