Visualizzazione Stampabile
-
Le nostre collezioni
avevo pensato oltre alle nostre preferenze di inserire questo post x ki come me fa delle collezioni e so ke ce ne sono tante di ragazze con delle passioni particolari :D
con questo magari si potrebbe prendre spunto x fare un bello .... swap collezioni ;)
allora inizio dicendo ke la mia prima grande passione sono..... gli angeli ... di ogni forma misura colore e sottoforma di qlsiasi cosa
e poi da nn molto ma credo sia sempre stata nosconsta in me ... quella x i ... ditali.... con qlsiasi disegno e anke come ricordo di città e luoghi... di solito me li portano gli amici dai loro viaggi e alcuni li compro io stessa
forza coraggio voi cosa collezionate????????
baciuz ila
-
ilari abbiamo una cosa in comune anche io come te amo gli angeli e ne colleziono di tutti i tipi e in tutte le forme. poi collezione monete e banconote di tutto il mondo, bambole di porcellana, profumi mignon, peluche, sorpresine degli ovetti (ne ho tantissime), magneti per il frigo particolari, cartoline antiche (ne ho un bel po' dell'inizio del secolo scorso...stupende), dvd di film horror e thriller, orecchini di bigiotteria in tutte le forme (anche se molti non li uso ma mi piacciono un sacco fin da bambina :occhiolino:) eeeeeeeee basta così :yaisse2:....un po' troppe :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Ilaria hai avuto un idea bellissima !!! sia per quanto riguarda le collezioni che per lo swap... :) :) :)
mi unisco anch'io... allora la mia collezione principale è quella di magneti per il frigo... ne ho tantissime... molte regalate da amici che vanno in vacanza e molte comprate da noi...di tutti i tipi, sia di luoghi che di animali, oggetti... ( p.s. Ilaria ne ho una dello stadio San Siro !!! )
un altra mia passione sono i portachiavi, mi piacciono quelli un po' strani...
che ne direste se oltre ad elencare le nostre collezioni mettessimo anche un post con delle foto ?
baciotti Silvia
-
Io colleziono cartoline...........nè ho un bel pò da tutto il mondo e proprio oggi ho tirato fuori lo scatolo che le contiene per farle vedere ai miei bimbi e per unire quelle che mi avevate mandato per il BFC. Poi ho anche una piccola collezione di profumi mignon in bella mostra in una bacheca e per finire una collezione iniziata da pochissimo e che a quanto pare gode di molte seguaci............i ditali!!!!!!!!
Quasi avevo dimenticato!!!!!!! La mia piccola collezione di presepi...............ma spero diventi grande.
-
cazzarola raga.... :shock: pure io colleziono cartoline.... xò.. solo quelle ke ci spediamo da soli qunado andiamo in ferie :ridere6:
belle anke le vs collezioni ma so di altre crocettie..venghino signore venghinoooooooooooooooooooo
dai dai dopo natale si può fare lo swap ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappetta77
allora la mia collezione principale è quella di magneti per il frigo... ( p.s. Ilaria ne ho una dello stadio San Siro !!! )
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
-
Citazione:
CIANA
dai dai dopo natale si può fare lo swap ;)
ci sto !!! ;) ;) ;)
-
Citazione:
CIANA
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
;) ;) ;) ;) sfondo rosso e bordo nero !!!
-
Ila, io come te colleziono ditali vecchi e antichi (quando li trovo), ma prediligo quelli in argento e in metallo. Tuttavia non disdegno quelli di ceramica, ma solo se molto particolari!
-
io collezioni da anni bambole in porcellana, ne ho un bel pò e dai paesi del mondo, ma mi sono fermata poi da qualche anno collezioni paperi di peluches e nn
-
-
Citazione:
gnappetta77
;) ;) ;) ;) sfondo rosso e bordo nero !!!
bellissima silvia!!!!!!!!! anche colleziono magneti per il frigo ma sono quelli un po' particolari o che rappresentano una città
-
ciao ragazze, mi unisco al coro, io colleziono i magneti del frigo, di tutti i tipi anche se prevalentemente legati al mare( delfini, barche, pesci, fari....) e città, poi colleziono ed uso i bicchieri da Birra, i mugs...
di recente mi sono messa anche per necessità a collezionare le forbicine da ricamo, ne metto una in oggni bustina di wip che mi porto dietro per ricamare sul treno....
ci sono anche i granchi di peluche e altri materiali e le targhe della coca cola e iIfine, ma già lo sapete, le rappresentazioni di fari in foto, ricami, lumini e altri..
-
Allora eccomi qua..Io colleziono:
-Tartarughe di ogni forma e materiale
-Icone sacre in argento grandi piccole mezzane
-Oggetti in porcellana di Capodimonte
-Cornici
-I Santini
Poi sono in sospeso:
-Fracobolli
-Bambole di porcellana
-Mignon di profumi
-Tessere telefonike
-Cartoline (me le spedivo anke da sola)
Vabbè poi vado sempre alla ricerca di vekkie riviste
E ke altro? boh tengo come dice Daniele:-TANTA MONNEZZA.e tanta polvere ke dà quel tocco di "antico"......No scherzo
1 abbraccio
-
Allegati: 4
E io che colleziono, secondo voi?:dubbioso:
:hiya!:floriana
-
Allegati: 2
-
Allegati: 4
che belle !!! ecco le mie...man mano che il frigo si riempiva le spostavo su un pannello a parte...
a breve farò il 3° trasloco... :)
-
Mamma mia Silvietta.. ma ne hai proprio di tutti i tipi, forme e colori!!!
complimenti!!!
baciotti Chiara
-
E tu floriana.... mamma mia... quanti ditali!!! Non avevo visto mai cosi' tanti ditali e magneti tutti insieme!!! Complimenti e complimenti anke per la cura e la pazienza che avete!!!
baciotti Chiara
-
Flor anche tu ditali???? A saperlo...
Io colleziono puzzle, e foto di bambini... Ho le foto di tutti i miei amici!!!
-
Citazione:
gnappetta77
che belle !!! ecco le mie...man mano che il frigo si riempiva le spostavo su un pannello a parte...
a breve farò il 3° trasloco... :)
Strepitosa la tua collezione di magneti!!!!!!! :applauso:
Complimenti!
:ciao5: floriana
-
io colleziono gli angeli willow tree e il mio compagno tartarughe!
-
fantastico ragazze sono proprio contenta di aver emsso questo post... di alcune collezione ero al corrente di alte no.. ma vederle troppo belllllleeeeeeeeeeeeee
-
Ciao,ragazze avete delle belle colezioni.Io colleziono gufi e civette, e l'ultimo regalo che ho ricevuto è uno specchio fatto a gufo,e poi anch'io coleziono ditati di ceramica e non,sia vecchi e nuovi ciao Arianna
-
Ciao ragazze io colezione farfalle di ogni tipo e genere...
-
Io pure collezione magneti, ne ho di spediti da voi tramite swap, presi in vacanza a Parigi, a Las Vegas... ma non ne ho così tanti come Silvia!!!! Bacibaci
-
Io invece colleziono Trudini, sapete quei piccoli peluche della Trudi. L'ho iniziata con mia figlia un paio d'anni fa e mi piacciono da morire!
Marina
-
Annalisa anch'io colleziono farfalle di qualunque materiale e dimensione :D
E poi conchiglie, stelle marine e sassolini particolari (e poi quando mi viene qualche "botta di creatività" li uso) ;)
-
bellissime le vostre collezione, quella dei ditali è da far invidia. io colleziono bambole di porcellana e mi sono costruita anche la casa delle bambole. da qualche mese mi sono appassionata anche alle fate e ai bicchieri della coca cola
-
wow raga dai ke bel grupppo di pazze ke siamo... ma i nostri cari kke pensano di noi.... ????? :)
mi s aproprio ke questo swap collezioni si potrà fare ke ne dite???????
-
Mi unisco a voi, innanzitutto colleziono i disegni dei miei bambini, come tante di voi ho iniziato da poco a collezionare magneti, anche se la mia collezione è talmente ridotta che riesco a farla stare nella caldaia, e poi ovviamente le mucche di qualsiasi tipo, più sono buffe meglio è.
dimenticavo le candele, anche se più che una collezione è una mania, d'inverno mi piace guardare la tv al lume di candela
-
:kissoflove:
ciao ragazze, mi aggiungo anche io, le mie collezioni sono comuni a molte di voi : magneti per il frigo ma soprattutto quelli in legno, i puzzle che ne ho in quantità industriale alcuni conservati perchè non mi sono bastati i muri di casa per appenderli, il più grande eseguito di 6000 pz, il più piccolo da 1000, gli angeli di qualsiasi misura, e in qualsiasi realizzazione, i tazzoni, dalle classiche mug, ai tazzoni disney, artigianali ce ne sono di bellissimi dalle mie parti, nonchè tutto quello che riguarda cosa metterci nei tazzoni quindi teiere lattiere e caffettiere particolari possibilmente di ceramica, ho una vasta collezione di pelouche, che da miei sono passati ai figli, e soprattutto tra i pelouche colleziono gli animaletti da ricamare della dmc o di qualsiasi altra ditta ne ho una marea già tutti ricamati, a non parlare di libri e riviste che riguardino punto croce e pacthwork e qualsiasi arte femminile, enciclopedie del decoupage. ma la cosa che mi fa impazzire più di tutte ed alimenta le critiche familiari.....ilaria.....sono le mucche, qualsiasi oggetto che abbia raffigurato una mucca deve essere mio, mi da molto di country che lo adoro....
ilaria aprendo questo post hai fatto in modo che ognuna di noi chiarisse molto di più le preferenze e se il prossimo swap riguarda tutto questo spero tanto di poter partecipare grazie un abbraccio a tutte.
:bye3::bye3::bye3:
-
nuovi indizi per gli ultimi bfc,ciao,fiorella
-
-
silvia,ma rosso-nero non è milanista'?:roll::roll::roll:o è una battuta?piacera' sicuramente piu' a maria teresa che ad ilaria;);)
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
silvia,ma rosso-nero non è milanista'?:roll::roll::roll:o è una battuta?piacera' sicuramente piu' a maria teresa che ad ilaria;);)
ciao,fiorella
si fiorella !!! è per questo che glielo ho detto... :D :D :D :D
siamo antagoniste... ma solo per quanto riguarda la fede calcistica.... <3 <3 <3 <3
ilaria ... ma sai che l'idea dello swap è proprio carina ? se ti serve una mano fammi un fischio !!!
-
Swap "Le nostre collezioni" ........................Ilaria mettilo in cantiere.
-
ok ragazze faccaimo ke appena settimana prossima parte la scuola e sono + libera.. e vi sistemo tutte :ridere6:
didi cazzarola ma ke casa hai?????? :shock: dove le tieni tutte queste meraviglieeeeeeeeeeee .. mukke... ok ;) .. ma scusa ke son gli animaletti della dmc ricamati?????
cmq ha ragione fiore x il bfc.. :D
-
Citazione:
didi
:kissoflove:
ciao ragazze, mi aggiungo anche io, le mie collezioni sono comuni a molte di voi : magneti per il frigo ma soprattutto quelli in legno, i puzzle che ne ho in quantità industriale alcuni conservati perchè non mi sono bastati i muri di casa per appenderli, il più grande eseguito di 6000 pz, il più piccolo da 1000, gli angeli di qualsiasi misura, e in qualsiasi realizzazione, i tazzoni, dalle classiche mug, ai tazzoni disney, artigianali ce ne sono di bellissimi dalle mie parti, nonchè tutto quello che riguarda cosa metterci nei tazzoni quindi teiere lattiere e caffettiere particolari possibilmente di ceramica, ho una vasta collezione di pelouche, che da miei sono passati ai figli, e soprattutto tra i pelouche colleziono gli animaletti da ricamare della dmc o di qualsiasi altra ditta ne ho una marea già tutti ricamati, a non parlare di libri e riviste che riguardino punto croce e pacthwork e qualsiasi arte femminile, enciclopedie del decoupage. ma la cosa che mi fa impazzire più di tutte ed alimenta le critiche familiari.....ilaria.....sono le mucche, qualsiasi oggetto che abbia raffigurato una mucca deve essere mio, mi da molto di country che lo adoro....
ilaria aprendo questo post hai fatto in modo che ognuna di noi chiarisse molto di più le preferenze e se il prossimo swap riguarda tutto questo spero tanto di poter partecipare grazie un abbraccio a tutte.
:bye3::bye3::bye3:
Debora anche tu ami le mucche ??? :dubbioso: ma ci hanno separate alla nascita ??? :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 1
collezioni vere e proprie non ne faccio,l'unica che avevo iniziato ma che è già conclusa e' quella della madonnina con bambin gesu'.
ne ho diverse di vari materiali,
ricamate,in argento,ceramica,decoupate,legno,carboncino,
ormai la parete è piena quindi mi fermo qui.
ciao,fiorella