Strepitosa la tua collezione di magneti!!!!!!! :applauso:
Complimenti!
:ciao5: floriana
Visualizzazione Stampabile
io colleziono gli angeli willow tree e il mio compagno tartarughe!
fantastico ragazze sono proprio contenta di aver emsso questo post... di alcune collezione ero al corrente di alte no.. ma vederle troppo belllllleeeeeeeeeeeeee
Ciao,ragazze avete delle belle colezioni.Io colleziono gufi e civette, e l'ultimo regalo che ho ricevuto è uno specchio fatto a gufo,e poi anch'io coleziono ditati di ceramica e non,sia vecchi e nuovi ciao Arianna
Ciao ragazze io colezione farfalle di ogni tipo e genere...
Io pure collezione magneti, ne ho di spediti da voi tramite swap, presi in vacanza a Parigi, a Las Vegas... ma non ne ho così tanti come Silvia!!!! Bacibaci
Io invece colleziono Trudini, sapete quei piccoli peluche della Trudi. L'ho iniziata con mia figlia un paio d'anni fa e mi piacciono da morire!
Marina
Annalisa anch'io colleziono farfalle di qualunque materiale e dimensione :D
E poi conchiglie, stelle marine e sassolini particolari (e poi quando mi viene qualche "botta di creatività" li uso) ;)
bellissime le vostre collezione, quella dei ditali è da far invidia. io colleziono bambole di porcellana e mi sono costruita anche la casa delle bambole. da qualche mese mi sono appassionata anche alle fate e ai bicchieri della coca cola
wow raga dai ke bel grupppo di pazze ke siamo... ma i nostri cari kke pensano di noi.... ????? :)
mi s aproprio ke questo swap collezioni si potrà fare ke ne dite???????