Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Benvenute le nuove studentesse! ;)
c'è posto anche per voi!
Noi abbiamo già iniziato! perciò mettetevi a fare i compiti! :D
Per tutte le domande leggete e scrivete in questo post!
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
come faccio a fare il punto scritto seguendo i quadretti ipotetici della tela?????
Penso che il probleso sono le impostazioni!
guarda l'immagine!
clicca il tasto che ho seglalato con il n.1 e quando si aprirà la nuova finestra ferifica che le opzioni siano come da me!
poi fammi sapere se si risolve così ;)
-
Niente da fare...sul mio pc il programma non funziona...avevo scaricato il 7 ma non mi permetteva di caricare la foto...mi arrendo, sta diventando un ossessione...
-
in che senso non ti permetteva???
Apri una pagina nuova e solo dopo carica la foto di sfondo!
Fammi sapere!
;)
-
Allegati: 1
questo è l'errore che mi da il ps7
impossibile caricare o importare un immagine
-
ah!!! ecco perché io l'ho cancellato!
non ci capivo nulla!
Qualsiasi cosa volevo fare mi appariva questo errore!
hai provato ad installare il programma che ho detto io nel primo msg?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Benvenute le nuove studentesse! ;)
c'è posto anche per voi!
Noi abbiamo già iniziato! perciò mettetevi a fare i compiti! :D
Per tutte le domande leggete e scrivete in questo post!
;)
Penso che il probleso sono le impostazioni!
guarda l'immagine!
clicca il tasto che ho seglalato con il n.1 e quando si aprirà la nuova finestra ferifica che le opzioni siano come da me!
poi fammi sapere se si risolve così ;)
no natalia, io quella finestra non ce l'ho..il mio è il pcs vecchio,non so nemmeno come farti vedere, ho caricato l'immagine ma non me la salva se non la modifico...
-
Ciao Natalia,ora il pcstitch mi funziona però...... ho provato scrivere 'ciao' e fare qualche 'segno' per provare la stampa, però mi stampa solo i quadratini e no la scritta.Mi sai dire perchè?
Spero risolvere e non vedo l'ora iniziare!
Grazie
Ciao
-
Ciao Natalia, puoi aitarmi? non riesco a fare il "punto scritto".
Grazie
Pippinina
-
Ho fatto, capito tutto, scusa se ti ho scritto su diverse discussioni ma ho difficoltà ad orientarmi. Cmq sto lavorando allo schema ed è abbastanza difficile, soprattutto per la precisione, ma ce la posso fare. Non appena lo termino lo aggiungo dove lo hanno inserito le altre. Grazie. Pippinina
-
Natalia,sono appena riuscita ad installare il programma..ti prego di darmi un attimo di tempo che mi organizzo e ci provo!