si naty voglio esserci solo che non so se il programma che ho scaricato e' la versione demo l'ho presa dal tuo link cmq io partecipo!!!non vedo l'ora!!!
Visualizzazione Stampabile
si naty voglio esserci solo che non so se il programma che ho scaricato e' la versione demo l'ho presa dal tuo link cmq io partecipo!!!non vedo l'ora!!!
Sai,6 anni fa avevo la versione 7 (sempre free) che ora nell'attuale pc non va più bene e avevo stampato delle scritte,ma non ricordavo come. Infatti ho provato con copia e incolla poi su Paint,ma senza riuscirci e ora mi hai ricordato come facevo. La memoria stavolta ha fatto cilecca!
Grazie per il tuo prezioso suggerimento!
Ciao
Siiiiii Orchessa Titti!!!! Perfetto ho trovato la compagna di banco e di merende!!! ;)
Anche io a scuola ero sempre in fondo... perchè non avevo mai voglia di seguire le lezioni.
Ma qui non voglio perdermi neanche una virgola... anzi un click, quindi stiamo in poll position :)
Ci vediamo in classe lunedì!
è bellissimo!!!
Banner accettato!
Potete inserirlo nella firma! ;)
io lo faccio subito dopo che aggiorno la lista delle mie studentesse! ;)
Per chi non sa come si fa: cliccate il banner che ho inserito nella mia firma e l'immagine si aprirà in una nuova pagina, cliccatela e appariranno dei codici.
Il n.2 copiatelo nella vostra firma! ;)
Non devi comprarlo!
Lo comprerai quando considererai che ti serve la versione a pagamento!
Leggi il mio primo msg di questo post! troverai il link da dove scaricare il programma gratis. la versione salvabile e stampabile.
Fammi sapere se hai risolto! ;)
Avete verificato tutte che i programmi che avete salvino gli schemi?
Perché si lavorerà a tappe e non potete rifare sempre tutto da capo.
-------------
Allora rimaniamo per questa coccinella?
Posso iniziare a fare il programma per la prima lezione?
Io in ogni caso, l'ho ingrandita un po', così sarà più facile lavorarci con il PAT
scusa già inizio a con le domande
ma come posso caricare e provare a salvare lo schema?
spero di essermi spiegata
grazie
le lezioni a che ora iniziano?
Non c'è un'ora! :D
io, appena mi date la conferma per la coccinella, pubblicherò le prime istruzioni fino a lunedì, dopo di che voi seguendo le istruzioni, "farete i compiti" :p
La scadenza sarà venerdì, ma chi non ci riesce per vari motivi a rispondere venerdì, potrà farlo anche più tardi!
Diciamo che per ogni tappa si sarà più o meno una settimana!
in 2-3 settimane dovremo finire! ;)
---------------
Anna, apri una nuova pagina con il pcstich e fai uno scarabocchio poi prova a salvarlo!
se te lo salva allora è tutto OK!
potrai poi modificarlo, cancellarlo, ecc ;)
appena mi sistemano la firma..metto i banner!Si io ho provato a salvare e si salvano..il disegno è perfetto speriamo noi di riuscire...!
mi salva ma si salva tutta la pagina anche le scritte superiori
è giusto?