Ok,Maria Teresa, ci sto! Anche il tappeto mi piace molto! Ma...poi... sarei costretta a pensare ad Andy tutto il santo giorno? :dubbio-3: :ammy: Forse è meglio la pentola :silenzio::mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ok,Maria Teresa, ci sto! Anche il tappeto mi piace molto! Ma...poi... sarei costretta a pensare ad Andy tutto il santo giorno? :dubbio-3: :ammy: Forse è meglio la pentola :silenzio::mrgreen:
Ragazze mi fate morire!!! Io uso quasi sempre la terracotta per cucinare e per rispondere ad Alisanna trovo che le pietanze cucinate così abbiamo tutt'altro sapore... tutte non solo i legumi! E poi vuoi mettere il servirle a tavola direttamente in pentola?
Di solito, almeno qui da noi, i legumi li facciamo nella pignata (dal latino pineata: a forma di pigna) in italiano pignatta, e la cottura si fa nel camino accanto al fuoco, in modo che si cuociano lentamente!
Cmq io aspiravo al tappeto sardo, ma Andy non ha voluto saperne di iscrivermi al concorso!!! Hihihi...
confermo la terracotta dà ai cibi tutt'altro sapore ....io ne ho diverse :mrgreen:
virtualmente aspirerei al tappeto, ma la pentola va benissimo.
Il blog lo lascio a chi è meno capra di me sul pc...
ma tanto non arrivo nè prima, nè seconda, nè terza:triste:
Premi strepitosiiiii ;) io punto al 2 così ho l'occasione di strappare una foto incontro ad Andy..ne giovo io per il premio..e Tutto il forum per la foto eheheh pensateci..votatemi votatemi votatemi.. ah no..votatemi non c'entrava nulla aaaaaauahauahauahauahuahauahahahahahah :D
mmmmmm....oggi pomeriggio stavo giusto pensando di aprire un blog.....guarda la che combinazione...mi sa che mi conviene impegnarmi......comunque sia....sarebbe bellissimo arrivare anche seconda o terza.....mmmmm.....qui bisogna impegnarsi!!!!!
:ciao-ciao:
i premi sono semplicemente stupendi... incrociamo le dita... anche quelle dei piedi...
Wow che premi!!!!!!!!!
:ammy: peccato che sono una schiappa e non arriverò nemmeno ultima ma eliminata molto presto!!! sigh sigh
Comunque complimenti a chi ha scelto i premi, veramente appetibili.....
Dunque: non sono molto brava in cucina ma sono convinta che un ottima pentola possa fare una cuoca discreta; il tappeto è meraviglioso e ne sò qualcosa dato che mia mamma è sarda; bhè che dire del primo premio caro Ammy se dovessi vincerlo io (ahahaha!!!) dovresti avere una dose infinita di pazienza dato che dovresti iniziare dall'ABC e con molta calma!!!!!