No dai non siamo ottimiste..sono solo un po lenti alle poste..l'altro pomeriggio il mio vicino di casa ci ha ben ben litigato con la postina..le ha drizzato per bene le orecchie ahahahah :)
Visualizzazione Stampabile
No dai non siamo ottimiste..sono solo un po lenti alle poste..l'altro pomeriggio il mio vicino di casa ci ha ben ben litigato con la postina..le ha drizzato per bene le orecchie ahahahah :)
..Ho ricevuto il pacchetto Alis :) grazie di Cuore :) ..forza ragazze siamo in dirittura d'arrivo..il pacchetto di Fatacreativa è in arrivo..Tere dovrebbe spedire domani :) e poi manca Veronica..forza ragazze..ormai è fatta :)
silvia domani ho la prelaurea.....prometto al 100% che venerdi spedisco!!!!!!anche se forse farei prima a portartelo a mano visto che ho anticipato la partenza e anzichè partire il 16 di agosto parto il 25 di luglio!!!!!!!!
Daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii ma questa è una sorpresonaaa!!! :) Vado a lasciarti in mp il mio numero di cellulare :) così son tranquilla :) altirmenti anche stavolta rischiamo di non incontrarci!!!! :) Che belloooooo ^_^
senti rimango dal 25 di luglio al 5 di settembre.....che ne pensi, possiamo farcela ad incontrarci??????hihihihih.....il pacchetto è pronto, però spedisco domattina, stamattina le poste da me erano dinuovo bloccate.......
:ciao-ciao:
oggi è giusto una settimna ke ho spedito...ma nn ti è arrivato nulla???:dubbio-3::triste:
silvietta ti confermo che stamani ho spedito la mia raccomandata!!!!!!
:ciao-ciao:
..Fatacreativa ancora non è arrivato nulla :( ma non ti preoccupare arriverà qui sono solo un po lenti :) :)
Vero grazie aggiorno :)
..Allora ragazze è arrivato il pacchetto di Veronica..mancano all'appello gli ultimi due che sicuramente sono in viaggio e staranno arrivando..io aspetto un'altra settimana dopodichè passerò alla fase successiva..ovvero all'estrazione..i doni sono tutti pronti..manca solo qualcosina per personalizzare il pacco in base alla vincitrice :) ..ovviamente verrete contate tutte..anche se uno dei due pacchi in arrivo..non arriva entro la data prevista..qui le poste dormono spesso e volentieri :( ..attenderemo..baci a tutte..e grazie per aver partecipato..ci aggiorniamo in questi giorni :)
..Ragazze ancora non si vedono in pacchettini di fatacreativa e bigmammy..chissà perchè non mi stupisco..!! Qui le poste sono penose nel vero senso della parola!! ..estrazione sabato 30 con spedizione Lunedì 1° Agosto..forza incrociate le dita :) ..ora mi consulto con andy su come fare l'estrazione..se video oppure con qualche programma su internet che estrae il numero a casaccio.. ..in quel caso verrete numerate in base all'ordine di partecipazione (lista nel 1°messaggio) ..Andyyyyyyyyyyy svegliaaaaaaaaaaa!!!! Doveee seiii???? :D
:dubbio-3::occhiolino5:posso incrociare anche le dita dei piedi?
..Incrociare solo ed esclusivamente quelle!! Con le altre ricamate!! :D non voglio avere responsabilità! :D ahahahahhaahhaah
Mi disp tantissimo ke non sia arrivato nulla...pero non trovo giusto che ci sia anche io nell estrazione....dico davvero !!!!!!!anche se fino a sabato magari ti arriva ,del resto sabato saranno "solo"3 settimane che ho spedito :(...il fatto è che ho fattoposta prioritaria uffa...sonostata troppo fiduciosa uff
fatacreativa io mi baso sulla fiducia di ognuna di voi :) ..che sarebbe il mondo senza fiducia?? ..dunque non trovo giusto Non farti partecipare all'estrazione visto che hai partecipato all'iniziativa!! ..son sicura che arriverà tardi..ma arriverà..anzi in settimana mi avvicino alle poste a sollecitare.. ..i postini qui si grattano!! ..dunque non temere :) stai tranquilla :) parteciperete tutte :)
Silvia ancora nulla? ti preparo qualcos'altro e rispedisco....:( ultimamente troppi miei pacchi non arrivano a destinazione :(
..è per quello che io consiglio sempre a tutti la raccomandata..perlomeno si puo andar a far baccano con un numero seriale in mano..al quale non possono risponderti con un nulla di fatto!! ..mi sento onnipotente in quei casi :D ..uff..odio le poste :(
io a metà dicembre ho spedito con prioritaria gli auguri di natale qui a calasetta......beh, sono arrivati i primi di marzo....
..Bene :D !!
Beh, speriamo allora che arrivino anche gli ultimi due ... magari qualche gg prima di Natale!
:tvb3:
Comunque io incrocio anche le zampette della mia coinquilina pelosa: magari porta bene!:yes!:
nooooooooo vero. vuoi dire che per fare gli auguri di Natale a Silvia dovrei spedire adesso? :dubbioso:
..ahauah Si Tere..inizia a spedire anche quelli di pasqua..perlomeno arrivano puntuali per l'anno prossimo ahahahaha..qui la prioritaria funziona così..bisogna prevenirla.. :D ..stasera ragazze estrazione tramite programma trovato sul web.. ..avrei dovuto farla ieri..ma son stata tutto il giorno fuori casa..
..Forza..dite incrociate.. :)
OOOOKKKK non vedo l'ora:ok-brava:
Incrocio anche io!!!! Yuppieeeeee
beneee allora mi unisco con gli incroci!!:wooo:
..Allora ragazze :) scusate l'orario..ma stavo ricamando sino ad ora degli asciugamani che mi son stati commissionati e che devo consegnare domani..e non ho ancora finito :( ..eccomi qui ora a fare la promessa estrazione.. ..sono entrata in un sito che ho trovato online..che mettendo da scegliere un numero da 1 a 12 generava un numero a caso..
..a Voi vi ho numerato per ordine di iscrizione..da 1 a 12 appunto.. ..e la vincitrice di questa estrazione è stata..
..rullo di tamburi..
..
..
..
..
..
Guardate voi stesse :)
Allegato 201157Vinceee il numero 9..ovvero Deboraaaaaaaaaa :) Congratulazioniiiiiiiiiiiiii :)
:) :)
Un caloroso grazie a Tutte Voi per aver partecipato ..per aver reso il mio 23compleanno davvero speciale :) ..è stato come se foste tutte qui :) :) ..Vi mando un immenso abbraccio.. ..Grazie grazie grazie..e ancora Grazie.. :)
:) ..e ora Applausiii per Debbyyyyyyyyyyyyyy :)
Complimenti per Debora :yes!:
complimenti Debora!!!
Aloha!!
Sono molto http://s4.imagestime.com/out.php/i582513_Happy1.gif per la carissssssssima Debora!!!
Un bacione a te, Silvia, e a Didi!!!
Serena giornata!!!
complimenti Didi!!!!:occhiolino5:
..Grazie Ragazze..ma Debby dov'è??? :D
complimenti a debbi e grazie a soraya x averci fatto partecipare tuutteeeeeeee :)
Debbie oggi era impegnata tutto il giorno :D Silvia vedrai che appena puo' troverà questa meravigliosa sorpresa
..Grazie a Tutte Voi :) :)
http://www.muttillo.it/allegati/blog/immagini/img39.png
che splendida sorpresa silvietta!!!!!
non me lo aspettavo e di certo mi ci voleva in questo periodo un pò no....
che bello che bello che bello!!!!!!!
grazie davvero, non ho altre parole, grazie a tutte voi che avete esultato con me, bacioni e ancora tantissimi auguri silvietta...baci!
..Grazie a Te Debby per aver partecipato :) :) domani max dopodomani spedisco quello che ho preparato ;) ..Grazie ancora :)
..Intanto come promesso vi allego le foto di tutto quello che ho ricevuto.. :) ..alcune foto son singole..altre con piu biglietti e doni insieme..perchè le ho fotografate appena li aprivo :) e alcuni essendo arrivati dopo..li ho fotografati da soli :)
Allegato 201416Allegato 201417Allegato 201418Allegato 201419
..spero di non aver dimenticato nulla :) ..dopo che Debby riceverà il mio piccolo dono :) metterò anche la foto di quello :) :)
..Buonanotte a Tutte Voi :)
Complimenti a didi, !
Complimenti a Didi!
... e alla prossima!
ciao silvietta!!!! ciao ragazze...oggi ho ricevuto il pacchetto che silvietta con tanta cura aveva preparato per me...che bello che bello che bello!
tutto profumato alle fragole e tutto meraviglioso, grazie sono felicissima del premio ma soprattutto dell'amicizia che si è instaurata con silvia, e con molte molte di voi...bacioni!!!!!!!!!!!