Silvietta ...ho spedito stamattina...
un bacione
Visualizzazione Stampabile
Silvietta ...ho spedito stamattina...
un bacione
..Okk Valee :) aggiorno subito la lista :) ..intanto avviso che ho ricevuto la busta sia di Betty63 che di Debby.. :) Grazie ragazze..aprirò il giorno del mio compleanno ;)
Ho spedito stamattina. Baci :)
..Aggiorno subito ..Grazie Annalisa ;)
..Arrivato il pacco di Vale22..tesoro apro il 3 Luglio :)
Aiuto speriamo di no!! :)
io se riesco spedisco lunedì o martedì quando ritorno a casa!
..Va bene liv..tranquilla ;)
:happy-birthday: Vedo soltanto ora BUON COMPLEANNO anch'io sono una cancerina di luglio desidero partecipare ma spedirò lunedì per ora c'è qui mia figlia e me la coccolo un pò
..okk :) allora ti aggiungo tra le partecipanti e ti mando tramite mp il mio indirizzo :)
..è arrivata anche la busta di Vale_dp :) ..grazie :) ..apro il 3 :)
..Arrivata la busta di Annalisa68 :) Grazieee :) ..apro Domenica.. :)
Grazie. Buona giornata
..Dolce giornata anche a Te :)
Aloha!!
Stamattina sono andata in posta ma era chiusa per malattia dell'addetta... Domani vado in un altro ufficio!!
Serena giornata!!!
Spedita busta oggi: speriamo arrivi in tempo! :tidoilcuore::tidoilcuore:
..Tranquilla Malù :) ..liv anche se non arriva in tempo non ti preoccupare sarà graditissima ugualmente :) :) ..aggiorno la lista :)
Aloha!!
Pacchetto in arrivo!!
Sereno pomeriggio!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Spedita ieri! Ciao!
Grazie Ragazze aggiorno subito :)
Silvia oggi ho spedito per te, ma non so se sia partita già visto che era sabato. Spero ti arrivi in tempo
..tranquilla Alis ;) anche se arriva con qualche giorno di ritardo non importa ;) è sempre ben accetta :)
Aloha!!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i574693_BCSILVIA.JPG
:smack!::smack!::smack!:
Buon Compleanno Silviaaaaaaaaa
Tanti auguriiiii
http://i324.photobucket.com/albums/k...ompleanno2.gif
:happy-birthday: SILVIA:fiorixte:
Tantissimi Auguriiiii!!!!!
..Grazie Ragazze :) :) :) ..non capite che emozione aprire le vostre buste :) :) ..siete dei Tesori :) oggi ho ricevuto quella di Liv :) Grazie ancora :) in attesa delle altre ho già iniziato a fare le foto ..ieri quella di tutte quelle che ho aperto oggi quella di liv :) poi le carico tutte insieme man mano che arrivano :) okk?? :)
..per l'estrazione attendo l'arrivo di tutte le buste :) forza!! :)
Ho spedito il pacchetto per raccomandata giovedì. Non è arrivato?
Eccomi ragazzeeee sono arrivati questo pomeriggio i pacchetti di Giusinives e di Malù..mi si è stretto il cuore..siete dolcissime davvero :) ..ho fatto la fotina :) ..aggiorno il primo messaggio con la lista.. ..forza chi deve spedire si affretti :) così passiamo alle selezioni :)
Manca all'appello ancora il mio, spero che domani ti arrivi.
Si spero che in mattinata arrivi :)
silvia io non sono ancora riuscita a spedire....se continuo così faccio prima a portartelo a mano...
..hihi forza ragazze vorrei fare entro luglio le selezioni in modo da poter spedire anche io entro Luglio stesso :) dai che ce la fate :) :)
lettera spedita stamattina ..fiùùùùùùù-....ce l ho fatta...ma solo grazie a mio marito...nn esco di casa purtroppo da 10 giorni :(....spero ti arrivi presstissimo
Perchè non esci di casa che succedeeeeeeeee?? :( ..che bravi i mariti :) bisognerebbe farli santi ..a volte :D
Alis del tuo nessuna traccia lunedì vado alle poste per spedire le bavine per la maglia del cuore ..vedo se sanno dirmi qualcosa.. ..non mi meraviglio purtroppo qui accade anche questo!!