ciao Angela ancora niente il mio pacchetto?
speriamo che arrivi presto
Visualizzazione Stampabile
ciao Angela ancora niente il mio pacchetto?
speriamo che arrivi presto
Ciao ragazze!! Allora, oggi altri arrivi... All'appello mancano Ansa, Skiki, Lidiatara, Bigmammy ed Esmeralda... Gli altri sono tutti nel mio armadio!!
Dai ancora qualche giorno e potrai aprirli tutti :)
ciao Angela, dunque ti è arrivata anche la mia bustina azzurra senza mittente ??(sono proprio svanita scusami.....:imbarazzato::imbarazzato:)
è partito il miopacchettino oggi a pranzo, ho mandato il mio dolce....
Ciao,
sono riuscita a spedire solo oggi, speriamo arrivi in tempo...
non so da voi, ma qui da me in questi giorni è un'impresa spedire, sono sempre senza linea...
ciaoooooooooo
si maria, anche qui oggi era cosi, infatti mio marito è andato prima di andare al lavoro e non ha potuto spedire nulla.... è dovuto tornarci alla pausa del pranzo e finalmente glieli hanno fatto mandare.... (anche se volevano farle in raccomadata "per solo 1€ in più", han detto, .... sembra Mc donald's!!!!)
speriamo arrivi tutto ora!
Angela prima di aprirli devi fare un afoto di gruppo di tutti i biglietti!!!!!!
sì Giovanna, sicuramente farò una bella panoramica anche se sono così tanti che dovrò fare più di una foto!!Stamattina sono arrivate le buste di Esmeralda, Lidia e Fiorella!Mancano Ansa,Skiki e Big!
il mio ancora nulla? che strano le poste a volte sono rapide e a volte invece ci mettono un'eternità..............