La mia busta è gialla,è arrivata?ciao a presto
Visualizzazione Stampabile
La mia busta è gialla,è arrivata?ciao a presto
ciao a tutte il mio nome è Luisa ed è la prima volta che partecipo ad un candy birthday!che bello...ho da poco concluso il sal delle scatole,sto partecipando al sal del biscornu e allo swap della befana ricamatrice......quante cose divertenti da quando ho scoperto il forum mondo blu,e sono solo all'inizio......siete tutte fantastiche,grazie
Ciao Angela domani mattina spedisco il bigliettino è di colore verde. penso che martedì o mercoledì prossimo ti arrivi!!!! Ciao e a presto
se mi vuoi, aderisco pure io!!!
Silvana sì, la tua busta è arrivata! Avanti c'è posto, Giovanna (Sugar) ti ho aggiunta e ti ho mandato un mp con i miei dati! Un bacio
Ciao Angela, oggi ho spedito per te .... speriamo che arrivi presto!
io spedisco domani mattina. spero arrivi in tempo
..Ciao Angela..io ho spedito il 19 ho messo poco fa il codice nel sito delle poste e mi ha detto che è già alle poste di Ancona ..quindi presumo che domani arriverà!! :) ..Lo riconosci perchè nel mittente tra parentesi c'è scritto sOrAyA :) ..fammi sapere a presto ;)
Ciao Angela, io ho spedito stamattina ma... c'è un ma! mi sono dimenticata di firmarti il biglietto!:imbarazzato:
E' stata una mattinata un po' particolare tutta di corsa e così me ne sono scordata, quindi se ricevi un biglietto azzurro anonimo con sopra gatto silvestro sappi che è il mio!
Ciao e scusami ancora
baci
Anto
Ciao ragazze!!! Tranquille, se riuscite a spedire in settimana dovrebbe arrivare in tempo!!! Intanto oggi ho ricevuto da Silvia (Soraya) e da Susanna... Anto tranquilla, so che gatto silvestro sei tu!!!:occhiolinobacio:Vi volevo avvertire che ho anticipato di un paio di giorni la fine delle iscrizioni, perchè così siamo sicure che arrivi tutto in tempo... Quindi dichiaro le iscrizioni ufficialmente chiuse, e vi consiglio di spedire al massimo il 26 ottobre, in caso che abbiate problemi avvertitemi!