Visualizzazione Stampabile
-
Alberi di Natale delle crocettine
non so se è la sezione giusta,spostate nel caso ;) ,che ne dite se ,visto che tra qualche giorno incominceremo ad addobbare il nostro albero,inserissimo le foto di questi,
sarebbe un'occasione per prendere spunto,migliorare,io sono sempre insoddisfatta del mio,quando guardo quello delle altre trovo sempre dei difetti .
se volte partecipare inserite le foto,ciao,fiorella
-
Re: alberi di natale delle crocettine
Io lo farei con piacere. :roll: Solo che il mio è addobbato con le cosettine fatte ad uncinetto... Vanno bene anche quelli ho solo punto croce?
Ho da fare ancora qualcosina è appena è finito posterò le foto ;) Ma gli addobbi a punto croce non so se ci riesco quest'anno a finirli. Pensavo che ce ancora tempo e adesso il Natale mi troverà impreparata :?
-
natalia,tutti i tipi di decorazione sono validi appunto per questo è bello vedere come uno interpreta in maniera personale l'addobbo.
aspetto di vederlo,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
natalia,tutti i tipi di decorazione sono validi appunto per questo è bello vedere come uno interpreta in maniera personale l'addobbo.
aspetto di vederlo,ciao,fiorella
Ok, ;)
appena finito faccio le foto! Volevo sempre avere un parere delle esperte ;) :roll:
-
-
Noi in casa abbiamo già fatto l'albero, non riuscivo più a trattenere i miei bimbi e domenica abbiamo addobbato tutta casa.
Non so se avrei il coraggio di mostrare a voi tutte il mio albero. I miei bimbi mettono su ogni cosa che trovano sotto mano.
Alla fine l'albero fa capolino da sotto gli addobbi :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero prima o poi di riuscire a farlo come voglio io, con i medaglioni a punto croce che solo una volta 11 anni fà sono riuscita a metterci sopra perchè i miei bimbi non c'erano ancora. ;)
-
annalisa perchè no?sicuramente avra' un sapore naif e si noterà la mano fantasiosa dei tuoi bimbi,sarà sicuramente originale,ciao,fiorella
-
che bella iniziativa!
io purtroppo parteciperò solo con un alberino alto 30 cm... ma darò il mio contributo!
sono sicura che farete tutte degli alberi addobbati con gusto!
ciao
-
sara' bellissimo anche il tuo in miniatura,ciao,fiorella
-
...che bello :D :D :D ..nn vedo l'ora di fare l'albero e postarlo...
Bacioni, Babi
-
Dove bisogna postare le foto? Qui o in foto iniziative?
-
spero di fare l'albero in questi giorni....
l'unico problema che il mio albero somiglia più ad un cipresso.....
volevo infatti comprarlo nuovo ma poi un pò mi dispiace ormai fa parte della famiglia e poi mi mancherebbero i commenti degli amici quando lo vedono !!!!
-
uhm..io nn ho un albero di natale ma ... un mobile di natale... va bene lo stesso???? :mrgreen:
-
che bella idea hai avuto fiorella,brava.
penso di farlo domani il mio albero,ma non so quanto resistera' con i miei piccoli amicimici :D prenderanno di sicuro tutto per gioco vedremo......
ciao elena
-
ciao fiorella finalmente vedo il post, contaci sui miei alberi ;) .......naturalmente postiamo qui le foto vero? si dai è un bell'argomento conviene postarle qui, baci...
-
Allegati: 1
provo a postare il mio albero.........la foto volevo dire!!!!!! :lol: :lol:
Non vi spaventate, c'è di tutto sopra, ai miei bimbi piace così
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
enso che debbo ridurlo ancora, non si vede :cry: :cry:
-
brava annalisa,bello,tutto rosso,e bravi i tuoi bimbi,ciao,fiorella
-
Spero che stavolta si veda meglio?
-
Fiorella grazie per i tuoi consigli!!!!!!!
Adesso posso anche postare le foto dei miei lavori.
Sei grande!!!!!!! :D :D :D
-
brava annalisa e brava anche ai tuoi bimbi per questo bell'albero tutto rosso ;)
-
annalisa,hanno insegnato anche a me,è una catena,ciao,fiorella
-
Allegati: 2
Questo e' il mio albero , scusate per le foto poco chiare, di meglio non so' fare il cuore sarebbe la punta.
Ciao
Giovanna
-
-
Brava Gioia!!!!!!! Hai realizzato tu il cuore e le palline patchwork? :D :D :D
-
giovanna,complimenti,hai già sistemato le tue ultime crazioni vedo!!!!!!!!ciao,fiorella
-
Si ho fatto io palline in patchwork ed il cuore, l'anno prossimo sara' tutto cosi'.
Ciao
Giovanna
-
Il mio dovrebbe essere fatto oggi, Alfonso permettendo. Per Alisanna: ma perchè protesti se i tuoi bimbi ci mettono di tutto e di più? Personalmente più l'albero è addobbato più mi piace! Comunque è venuto molto bene. Anche il tuo Gioia è bellissimo, il prossimo anno lo vedremo tutto patchwok? Siete state tutte brave! Ciao
-
ma ke bello giò il tuo alberello.. ma ci vedrei meglio una palma :mrgreen:
-
Allegati: 2
questo è il mio,le decorazioni sono fatte quasi tutte da me,purtroppo quest'anno non ho potuto aggiungere nulla,ciao,fiorella
-
Allegati: 4
..ecco il mio albero..anzi 2...anche le mie piccole vogliono un albero tt per loro...
baci, Babi
-
belli entrami,quello delle piccole originalissimo,ciao,fiorella
-
bellissimi ragazze ...
domani sistemo le ultime cose e poi posto le mie fotine
-
Bellissimi, quante idee da copiare per l'anno prossimo, quello delle tue bimbe Pikki e' il migliore simpatico
Giovanna
-
Re: Alberi di Natale delle crocettine
Bello anke il tuo albero Pikki.. e molto simpatico quello delle tue piccole... baciotti Chiara ;)
Complimenti anke per gli alberi di Gioia e Fiorella.. ;)
-
Allegati: 4
allora io nn ho un vero albero di natale . .....il mobile di natale... e te pareva se c'era qlk cos aid normale in casa mia.... cmq vi metto le fotine di tutta la mia casina.. :mrgreen:
vista sala dall'anticamera
mobile di natale con presepe
la scala
-
Bellissimi anche questi alberi :D :D
-
Allegati: 3
:arrow: :mrgreen:
particolare del presepe
il balconcino
-
Simpatico il Babbo Natale dell'Inter mio figlio ci andrebbe pazzo.
Non c'e' che dire Ilaria il tuo albero di Natale rispecchia la tua personalita'. :D :D :D :D :D :D
Complimenti per la tua originalita'.
Giovanna
-
Complimenti a tutte direi che sono uno piu' bello dell'altro........baci............