Re: Alberi di Natale delle crocettine
ma che meraviglia i vostri alberi.il mio l'ho fatto lunedi pomeriggio,ieri mattina era un disastro i miei amicimici la notte hanno fatto baldoria :shock: :D :D :D :D :D :D :D .se riesco postero' la foto oggi.complimenti ancora a tutte voi ma soprattutto ai vostri bimbi.cia oelena
Che belli tutti questi alberi! ;) e quanto sono grandi :shock:
il mio + piccolino :roll: ed è tutto con dei addobbi bianco-argentati :P
Io ho fatto tutti gli addobbi ad uncinetto!
ho postato qua le foto del mio Albero di Natale ;)
non so se devo inserire le foto anche in questo argomento... Fatemelo sapere se devo farlo! ;)
Allegati: 3
:roll: :roll: :roll: ecco questo è il mio albero,o meglio quello che è rimasto......ormai è un continuo rimetterlo a posto non so se arrivera' a Natale,non è da paragonare ai vostri ma almeno i miei micioni si divertono :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
le foto non sono delle migliori ma col cellulare di meglio non riesco.
Allegati: 1
Questo è il mio albero e come potete vedere non c'è nulla fatto da me... Ai suoi piedi andrà il presepe. Bellissimi tutti gli alberi visti fino ad ora, anche l'idea del mobile. Fiorella, il tuo è proprio bello. Ciao a tutte.
Allegati: 1
Allegati: 2
Ciao Fiorella, alla fine sei riuscita a realizzare il tuo forum, l'idea mi piace molto e mi aggrego. Noi l'albero lo abbiamo fatto la scorsa settimana dopo varie insistenze di mio figlio Loris (credo che in realta' si doveva chiamare Natalino) che è dal mese di ottobre che mi tormenta per gli addobbi. Complimenti a tutte le crocettine, spero che il mio albero non sfiguri vicino ai vostri, un saluto Paola
Ecco il mio albero......anzi l'albero di mio marito perchè è lui che l'ha fatto...... :mrgreen: quest'anno è tutto colorato.......non ha niente a che fare con i vostri che sono dei capolavori........ma al mio piccolo è piaciuto tantissimo :D .....baci...baci.....
complimenti a paolo antonella,ciao,fiorella
anch'io posto l'albero fatto dai bimbi:
sono tutte decorazioni disparate aggiunte dai lavoretti dei bimbi a quelle dei mercatini e regali di natale ricevui...
un bacio a tutte
Che dite belli tutti soprattutto quelli realizzati dai bimbi e dai mariti, complimenti per i lavori all'uncinetto, Elena lascia che si divertano i tuoi micioni.
Un salutone a tutte
Giovanna