no perchè dovrebbe dispiacermi? hai fatto benissimo me ne ero dimenticata di postarlo
Visualizzazione Stampabile
Che belliiii...e me li stavo perdendo!!!!
Grazie mille per la condivisione!!! :iloveyou:
molto belli grazie anche da parte mia
Carinissimi , grazie mille!
Acuario
Aries
Cancer
Capricornio
Escorpio
Geminis
Leo
Libra
Piscis
Sagitario
Tauro
Virgo
posso avere toro e ariete
Scusami, potresti mettere la Vergine? Vorrei farlo al mio piccolo! Grazie!!!
se clicci sulla pagina due lo trovi
Allegato 149395 se aspetti che qualcuno ti aiuta hai voglia ad aspettare io cercavo questa serie di segni zodiacali nemmeno uno mi ha aiutato se uno non sa' usare il sito clara
Ciao Clara!
gli schemi che stai cercando sono nelle pagine precedenti e se clicchi sopra la foto e la ingrandisci la puoi scaricare tranquillamente ;)
In +, non devi riallegare lo schema già esistente, ma solo indicare il post o il link dove trovarlo - x evitare di creare doppioni!
ciao a tutte,girando per il forum ho visto che è possibile inserire degli schemi che possono essere utili a tutte...spero di aver trovato il giusto gruppo..:dubbioso:
faccio una prova con i segni zodiacali...
1..
Allegato 154186 Allegato 154187 Allegato 154188 Allegato 154189
Aloha!!
Ho spostato qui gli schemi dei 3 post precedenti che erano stati inseriti in una sezione non adeguata... nello spostamento sono spariti gli schemi... Avverto subito Ammy...
A presto!!
Zodiaco cinese - bimbi
bellisssssimo quest'argomento e ne ho approfittato copiando la serie proposta da kirami1997, ma ho una domanda: i numeri che sono scritti vicino al tipo di colore a che tipo di filato si riferiscono?
grazie
Ariete, Toro - Cat Zodiac- Magic Slipper Designs
Gemelli, Cancro - Cat Zodiac - Magic Slipper Designs
Leone, Vergine - Cat Zodiac - Magic Slipper Designs
Bilancia, Scorpione - Cat Zodiac - Magic Slipper Designs
Sagittario, Capricorno - Cat Zodiac - Magic Slipper Designs
Acquario, Pesci - Cat Zodiac - Magic Slipper Designs
UP
Ho trovato questi segni zodiacali.. un po' particolari!
Ciao
Mi piacciono molto questi piccoli...
zodiaco 1
zodiaco 2
zodiaco 3