Visualizzazione Stampabile
-
Re: Oroscopi......
ciao Lina, segni zodiacali ne sono stati postati in più riprese e quindi sono tutti un pò sparsi, però ce ne sono un pò..
In questo post ne trovi qualcuno, insieme ai link per trovare gli altri..oltre a quello della disney, è stato postato quello pubblicato sulla rivista susanna qualche anno fa, uno con dei bimbi, uno coi gatti, qualcuno più classico e quello con i cuori di isa v... ciao ary
-
Carissima zia Lalla,
purtroppo ho finito il mio bonus di alice 1oo ore, ed ora vado l vecchio modem telefonico.
Se hai un po' di pazienza, oggi rinnoverò l'abbonamento e stasera o domattina posterò direttamente nei Monotematici quelli che ho nel mio archivio personale.
Ce ne sono di daverro carini!!!
A presto!!!
-
grazie ragazze, siete sempre gentilissime :P
grazie anche a tè Makù sempre molto premurosa aspetterò senzaltro............grazie, bacioni x tutte :lol:
-
opssssssssssss :shock: :shock: :shock: scuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Malù..........................ma ero senza occhiali, sai l'età.................è inclemente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Non ti preoccupare, cara, succede a tutte prima o poi.... ;)
-
Allegati: 4
Capricorn
Aries
Aquarius
Pisces
Taurus
Gemini
Cancer
Libra
Leo
Virgo
Scorpio
Sagittarius
-
Tutti i segni - due versioni
-
Tutti i segni - due versioni ( seconda parte)
-
Leone
Gemelli
Vergine
Toro
Acquario
Pesci
Cancro
Scorpione
-
bellissimi questi piccoli, grazie malù!
-
grazie di cuore Malu', sono stupendi, e tù sei sempre molto gentile :P :P :P bacioni, Lina :lol: :lol: :lol:
-
grazie di cuore anche a te Eralda, sono proprio belli anche questi, anche se per quel che servono a me in questo momento sono un pò grandicelli,potrebbero però servirmi in un altro momento perciò volevo chiederti se hai anche gli altri mancanti se puoi postarli,( quando hai tempo naturalmente).....grazie ancora.......bacioni, Lina. :lol: :lol:
-
Ciao zia Lalla, in effetti nell'archivio ci sono più schemi di quanto sembra, il problema è che non sono stati salvati come "Oroscopo" o "Segni Zodiacali", ma sono sparsi tra gli altri argomenti. Per esempio ne trovi un paio nella sezione "Bambini", ti posto i link:
http://www.megghy.com/puntocroce/bambini/index_14.html
http://www.megghy.com/puntocroce/bambini/index_118.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
:arrow:
che belli Malù!!! troppo simpatici. ;)
in un'altro argomento cercavo i segni dell'anno: scimmia, maiale, serpente... non hai anche di quelli piccoli? ci sono di 2 tipi, ma l'altezza è di 70 punti :? e x il mio albero di Natale sono un po' troppo grandi, ma di questi dimensioni potrebbero andare bene :roll: li voglio ricamare come addobbi.
Fammi sapere se hai q.c. di quel tipo di oroscopo!
Grazie!
-
:sad: Mi dispiace,Natalina, non ho proprio nirnte di quel genere!!!
Se nei miei gironzolamenti nei siti troverò qualcosa, ti farò sapere!!!.
Sto organizzando il mio matriale per aprire un post sugli oroscopi nei monotematici, visto che manca!!!
Grazie Cielo delle dritte!! quello del bambini primo novecento è delizioso!!!
Come stai?
Bacioni
-
Ciao Malù, tutto bene grazie e tu?
L'oroscopo di AOY (quello con i bambini del primo '900) non l'ho controllato, nel senso che non ho provato ad aprire gli schemi; se fossero di risoluzione bassa, prima di inserirli nel monotematico tieni presente che li ho in archivio in ottima risoluzione (presi dal libretto cartaceo) e si possono sostituire.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
:sad: Mi dispiace,Natalina, non ho proprio nirnte di quel genere!!!Se nei miei gironzolamenti nei siti troverò qualcosa, ti farò sapere!!!.Sto organizzando il mio matriale per aprire un post sugli oroscopi nei monotematici, visto che manca!!!
ok, grazie mille! aspetto con impazienza e cerco-cerco...
;)
li sto cercando da un bel po', e visto che non si "facevano trovare " ho fatto la richiesta :roll:
-
mi dispiace che nn trovo il giornale ma mia zia una volta ha fatto ai npoti dei segni zodiaclia davvero carini se non mi sbaglio stanno su idee di Susanna di 3 4 anni fa comunque erano davveroo simpatici
-
grazie cielodirlanda, sono davvero bellissimi......, ciao, Lina :P :P :P
-
-
Tutti i segni ( seconda parte )
-
Tutti i segni ( terza parte )
-
Allegati: 3
" Zodiaco con stelline"-quadro
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
-
-
-
-
-
-
-
-
oroscopi
:occhiolino::occhiolino: io queste le ho , spero che vi piace :imbarazzato: .buona notte
-
-
Tutti i segni - "Colazione tra le stelle"
-
Bigmammy grazie per questi splendidi schemi :)
Dovrei fare un quadro per il segno della vergine e... scovato questo post ho notato che manca proprio quello schema.
Non è che riusciresti a metterlo please?
Grazie anticipate
-
-
:kissoflove:Grazie mille!!!