OK Fiore fondo nero e ricamo vedo bene anche un bel ruggine brillante che dici???
Ora alla ricerca del tessuto, teniamoci in contatto su quello che troviamo
Non vedo l'ora di iniziare
Ciao
Visualizzazione Stampabile
OK Fiore fondo nero e ricamo vedo bene anche un bel ruggine brillante che dici???
Ora alla ricerca del tessuto, teniamoci in contatto su quello che troviamo
Non vedo l'ora di iniziare
Ciao
Fiore guarda in google Fili d'Arte c'e'la juta a E. 2,00 al metro e la tela Aida Zweigart nera ed altri colori a E. 3,60 al metro che ne pensi????
Fiore,
tu di dove sei? se non abito troppo lontano io ci vengo a bermi sto caffè...magari porto una tortina :D
sai che chiacchere...
Ciao
Laura
P.S.: mi ricordi la tua mail?
Veramente veramente belli uno più bello dell'altro......
grazieeeeeeeeeeeee
baci
:P :P :P :P :P
Grazie,ragazze.
Gioia,sono molto buoni i prezzi in quel sito!Mi piace molto l'ultimo tipo di juta,quella "turkestan".Si,vedo bene anche il ruggine brillante :D
Laumac,te la senti di fare una capatina fino a Cosenza??E...mi raccomando,non dimenticare la tortina!Si,penso proprio che ci faremmo tante belle chiacchiere e tante sane risate.Ti ho inviato una mail.
Un abbraccio,Fiore.
scusate ma i prezzi di filo d'arte... sembrano buoni,ma il pezzo del tesuto è d 20 cm????
Carissime,
questo schema non sapevo se metterlo negli alfabeti, nel cucito o qui.
Penso che stia meglio qui o lo posto anche negli altri due? Gradirei il vostro parere.
Un saluto abbraccioso
[attachment=1:bda08]ml.jpg[/attachment:bda08]
Ela per il tessuto di Fili D'arte mi sembra di aver capito che bisogna comprare multipli di 20 cm.
O mi sbaglio???
Sai cosa faccio provo a mandare un e-mail chiedendo spiegazioni poi vi faccio sapere
Gioia, ma a me sembra di aver letto che il prezzo riportato per ogni tessuto è il prezzo x un pezzo da 20 cm.... kmq aspettiamo la risposta all'e-mail..magari ti daranno ulteriori spiegazioni...grazie :)
Forse hai ragione tu, aspettiamo la risposta