Ciao!
Qualcuno ha degli schemi un pò particolari di scarpe e co.?
Grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Qualcuno ha degli schemi un pò particolari di scarpe e co.?
Grazie ancora
ciao,c'era un post mi sembra di gioia con dei sandali molto belli,ciao,fiorella
erano queste,vedi se nell'archivio sono già inserite,ma che genere di scarpe vuoi?,ciao,fiorella
Avresti anche gli schemi ed i colori?
Grazie!!!
si li ho,ma non voglio inserire doppioni,ciao,fiorella
Mi diresti dove li posso trovare? Grazie ancora
devi cercare in una di queste sezioni,ciao,fiorella http://www.megghy.com/punto_croce.htm
Ho mandato una mail direttamente a Gioia perchè non riesco a trovarli!!!!!!!!!! Spero che mi risponda al più presto perchè ci tengo davvero molto!!!!!!Grazie comunque
spero di non essere rimproverata,ciao fiorella
sono bellissime!!! la prima mi fa morire... le vorrei indossare!!!
ne ho una abbinata alla borsetta ma in pdf ,come si fa?ciao,fiorella
Sei già stata fin troppo gentile, non è che avresti anche gli altri schemi delle altre scarpe?
Grazie mille per tutto!
..
finite,ciao,fiorella
Veramente bellissime
io ho fatto queste... è una settimana che sti lavorando! ciao ciao
Sono senza parole sono fantastiche! Complimenti!
bellissime anche le tue ele,ciao,fiorella
grazie... i colori sono quelli che c'era nell'immagine che ho utilizzato per fare lo schema ma si possono modificare a piacimento!
Ciao Fiorella rimproverata perche' ?? assolutamente no
Abbracci
Giovanna
giovanna,mi sembra :oops: :oops: che li avessi postati tu ,vero?ciao,fiorella
:shock: ele sono bellissime. complimenti :o
Queste sono le mancanti forse!! mi mandano in confusione se sono doppie scusate
Ciao ho controllato abbiamo solo queste erano state postale tempo fa' ma ora sono stati cancellati gli schemi, accontentiamoci.
Ciao
io nel mio archivio ho trovato queste...ciao ary
:arrow:
ci sono anche queste
...
Fantastiche!!!!!!!!!! Non ho parole!!!
molto belle,ma scusate per cose li usate questi schemi,per i sacchetti delle scarpe da viaggio o cosa?dove si può mettere un quadro del genere?ciao,fiorella
:lol: :lol: :lol: fiorella mi fai morire! Sei fantastica!Io adoro le scarpe alte anche se poi alla fine non le porto perchè soffrirei da morire di mal di piedi e non mi servo a molto visto che Ale è esattamente 34 cm più alto di me!!! L'idea di sacchetti per il viaggio mi piace ma anche su una borsetta di stoffa potrebbe andare o su un beauty. ;)
ok :D :D :D :D :roll: :roll: :roll: ciAo,fiorella
Mammaele sono stupende le tue scarpette....
una la scopiazzo...
....
belle le tue ele.....
ciao fiorella,
scusa se ti chiedo una cosa dopo tanto tempo, ma solo ora mi sono venute davanti queste bellissime scarpe!!
Volevo farle, ma mi sembra che manchi un pezzo di legenda! Non trovo dei simboli blu e viola (anche perchè non riesco a vedere bene la prima legenda colori).
Forse sono suonata io, ma se per caso ne mancasse un pezzo lo puoi postare?
Ciao e grazie
patrizia
ciao a tutte, in link schemi avevo segnalato un link dove c'è la serie dei sandali fioriti, se ve ne manca qualcuno andate a guardare.
Quando trovo un link interessante lo segnalo li, tenetelo d'occhio
prima parte
seconda parte
prima parte