Visualizzazione Stampabile
-
Re: PRECIOUS MOMENT
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpulcino19
Ciao, è un po' che non vi faccio visite, ma siccome il mio piccolo Daniele ha compiuto 1 anno, ho ricominciato a lavorare e il tempo che mi resta è scarsissimo.
Faccio 1000 complimenti a big per questi schemi.
Volevo fare anche una richiesta: visto che sono una grande appassionata di Precious moment, è possibile fare una sezione dedicata solo a questi, come avete fatto con Hallo Kitty o Titti?
Ciao
ilpulcino19
ciao pulcino.... innanzitutto sbaciucchia il tuo piccolino da parte mia e fagli tantissimi auguri, per quanto riguarda la tua domanda, ci vuole pazienza.... ma ci stavamo già pensando....
Dovrà passare un pochino perchè per problemi di tempo siamo davvero disperati.... comunque aspetta fiduciosa e vedrai che sarai esaudita ;)
un saluto
-
salve ragazze, ho tanti dei P.M ma in rar, come non sono capace a metterlo qui, potete scrivermi lo spedisco.
baci a tutte
-
Aloha!!!
Puoi inserire i rar che non superino i 5, 72 mega,se li superano, dovresti aprirli poi comprimerli in rar in modo che non superino i mega che ti ho indicato, altrimenti puoi aprirli ed inserirli ad uno ad uno.
A presto!!
-
Salve Malù, sei molto gentile. potrei sperirli a te, percihè con il computer non sono brava, sono un pò cero
-
Allegati: 2
visto che c'è questo post, posterò lo schema qui :p
è in jpg e Pcstitch! ;)
per essere leggibile alla stampa dividete lo schema in 2 pagine
Bundle of Joy - Precious Moment
-