bellissimi questi schemi io ho scopiazzato praticamente tutto grazie big sei stata bravissima come sempre
Visualizzazione Stampabile
bellissimi questi schemi io ho scopiazzato praticamente tutto grazie big sei stata bravissima come sempre
grazie staniuccia
Adoro i precious moments, grazie Big, adesso il mio mouse ha bisogno di qualche momento di riposo :mrgreen: hihihihihih ;)
provate a far riposare il mouse con una cremina per messaggi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
prego scopiazza pure. ogni tanto fai riposare il tuo mouse altrimenti va a fuoco :mrgreen: :mrgreen: ;)
io lo poto con me dall'estetista mentre fa i fanghi a me li fa anche al mouse!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ultimamente no so più scrivere... IO LO PORTO e non IO LO POTO...
Ciao, è un po' che non vi faccio visite, ma siccome il mio piccolo Daniele ha compiuto 1 anno, ho ricominciato a lavorare e il tempo che mi resta è scarsissimo.
Faccio 1000 complimenti a big per questi schemi.
Volevo fare anche una richiesta: visto che sono una grande appassionata di Precious moment, è possibile fare una sezione dedicata solo a questi, come avete fatto con Hallo Kitty o Titti?
Ciao
ilpulcino19
ciao pulcino ci fa sempre piacere risentirti. auguri per il compleanno del tuo piccolo.
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
fai bene ele ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
non ti preoccupare cara, lo avevo intuito.... porta anche me con te a fare i fanghiiiiiii!!!! ;)