Allegato 156533Allegato 156532.......
Visualizzazione Stampabile
Grazie,è molto bella!
Sarebbe bello trovare anche le altre stagioni.
Ciao,un bacione.
molto bella ,grazie
concordo con mordicchio sarebbe bello avere tutte e quattro le stagioni . a presto
ciao crocettine per adesso ho solo questa ma se avrò le altre ,le posterò subito ,ciao
ecco una nuova dama ;
nota di maria27: lo schema postato era incompleto
grazie regina è molto bella
Allegato 157965Allegato 157964Allegato 157963Allegato 157962ciao voglio condividere con tutte questo bellissimo schema
ciao
Ciao Susi,
ho preso la dama sul balcone, per me è stupenda, difficile scegliere sono tutte meravigliose.
Grazie
ciao cris mi fa piacere che ti piacciano i miei schemi ,presto ne posterò altre ,ciao
Mamma mia, Susi..son tutte belle, ma l'ultima è bellissima, me l'immagino già ricamata con i fiori ed i nastri a silk ribbon..Grazie!
Grazie, aspetto le prossime. Sei fantastica! Intanto ho già visto Sissi!!! Ciao
Allegato 168764Allegato 168763Allegato 168762ciao spero vi piaccia anche questa
Allegato 168767Allegato 168766Allegato 168765alla prossima.........
ciao ,vi piace.............
gli schemi sono già presenti qui
http://www.megghy.com/forum/f209/les...tml#post272940
baci a tutte e auguri per una buona pasqua
è bellissimo. ne cercavo proprio uno simile . verrà fuori un cuscino bellissimo. Grazie Mille.
ciao ,per la primavera
susi sono tutte meravigliose, non si sa quale scegliere!
grazie infinite!!!!
ciao a tutte è da un pò che non ci vediamo ,voglio condividere questa meraviglia
ciao alla prossima
Bellissime!!!! Grazie per aver condiviso!!!
ciao ,è da un pò che non ci vediamo ,spero vi piaccia ........
...........
Ciao ho un problema ho provato a stampare il post n. 15 ma o la figura è piccolissima o mi si sgrana come devo procedere? Complimenti le tue dame sono belissime!
purtroppo la risoluzione di quegli schemi è bassa, non raggiunge i 100Kb
non è colpa tua
Bride
(Prima parte)
aimiy dopo lunga ricerca...... guarda cosa ho scovato!
Bride
(Seconda parte)
:bye3:
P.S. Se alla stampa non risultasse abbastanza chiaro, dividere ancora le parti dello schema.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:grazie è splendito avevo appena cancellato a malincuore il files Siete davvero fantastiche! spero di poter ricambiare l'aiuto ricevuto in questo forum a tutte voi
bello
anche questa mi piacciono tantissimo. Faccio una faticaccia a postarle perchè sono maxi fornato, mi sa stò diventando ceca come una talpa!!
manca un pezzetto. Volevo metterli negli schemi per il matrimonio ma mi sà che è chiusa la discussione!
Romantic Love Dome