Farò come mi hai detto e grazie per i meravigliosi schemi che condividi con tutte noi baci
Visualizzazione Stampabile
Farò come mi hai detto e grazie per i meravigliosi schemi che condividi con tutte noi baci
ciao regalo per la befana
ciao spero vi piaccia
Allegato 145733ciao è un angelo di janlynn devo vedere prima se posso postarlo ,è bello no!
E' meraviglioso! Penso che si possa postare , comunque controlla la lista , lo aspetto , grazie baci
:pianto:Peccato! sigh
ciao SUSI volevo scaricare il tuo bel regalo della befana ma il disegno non è leggibile
Carissima, non osavo chiedertelo perchè già altre volte ho approfittato della tua gentilezza ti ringrazio molto per la tua offerta, spero di poter al più presto ricambiare la tua cortesia, fammi sapere in mp i tuoi gusti se c'è qualcosa di impostabile qui che vorresti e che io potri avere ,sarei ben felice Baci
ciao
grazie SUSI questo è leggibile però manca la leggenda colori me la puoi mandare? Sempre se per te non è un problema un abbraccio
ciao scusami non mi ero accorta che mancava la legenda
Grazie!!!!!!!!!!
ciao
ciao..............
Allegato 149401Allegato 149400Allegato 149399Allegato 149398ciao spero che non sbagli.......
Ciao susi, grazie per queste lady floral, ma scusa, mi sembra che ne manchi una parte. puoi controllare, grazie
Allegato 149607ciao scusami tanto non mi ero accorta che non era completo ,grazie che te ne sei accorta tu
ciao voglio condividere quest'altro bellissimo schema
.........
...........
bella no
Allegato 153200Allegato 153199Allegato 153198ciao..................
Susi , la tua collezione e' bellissima ^_^
ne scovi ogni giorno !!!
grazie
nadia
grazie nadia sono contenta che ti piacciano i miei schemi ,ciao al prossimo
Allegato 153960Allegato 153958ciao......
Allegato 153964ciao ,questo è completato ,l'altro no ,misono accorta che manca un pezzo ,come lo trovo lo completerò ,a presto
Susy grazie grazie, grazie per tutte queste bellissime dame che trovi e ci regali!
ciao spero vi piaccia ,ciao
Allegato 155880ciao ,è molto bello ,ma non si può postare a chi piace mp,ciao