Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta maria,in questo splendido gruppo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Vi aggiorno che da oggi,
maria27 è una nuova moderatrice del forum.... si aggiunge alle altre colleghe delle sezioni "Libri e Riviste" e "Schemi Monotematici".
Grazie tante per la disponibilità e buon lavoro! :D
Un "in bocca al lupo" :applauso:anche a lei, allora, ed auguri a Tesorinabella.:buona-fortuna:
-
congratulazioni per il nuovo incarico e buon lavoro:ciao-ciao:
-
Un grosso augurio di buon lavoro anche da parte mia ;)
http://4.bp.blogspot.com/-xneRx5-73-...0/congrats.jpg
-
auguri per il nuovo incarico,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Love
Mariaaaaa,ma cosa mi combini?:lovesick: Una insegnante e di matematica per giunta? :sopreso::sopreso:
Ragazze mie,siete messe proprio male...forza,ripassate le tabelline,Maria vi farà dare i numeri!
Congratulazioni e buon lavoro,Maria :fiorixte:
conoscendomi dovresti sapere che i numeri sono io la prima a darli :ahahah: poterlo fare in compagnia sarà divertentissimo
grazie Lella
-
Ragazze, grazie a tutte, devo dire che sono emozionata, perchè spero di non deludervi, ma soprattutto per il calore e l'affetto che mi state donando, che bello sapere che ci siete
vorrei mandare un abbraccio particolare a Tesorinabella, spero che si risolva tutto e torni presto qui
-
Citazione:
Sandra 24
grazie maria! auguri per il tuo nuovo ruolo. sarai un'ottima moderatrice, lo so già. un bacio
Grazie Sandra, se lo sarò il merito sarà tutto vostro, ho ottime amiche che sanno dare sostegno e consigli, cosa posso volere di più?
Un abbraccio fortissimo
-
Benvenuta Maria ^_^
e' un piacere averti con tutte noi ^_^
grazie
ciao
nadia
-
Auguri a Maria per questo incarico e buon lavoro :bye3:
Approfitto per un saluto a Tesorinabella:abbraccio: